Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

oggi mi sn assentata e quella pazza di francese vuole fatto 1 esercizio...nn capisco niente..aiuto VI PREGO!!!!!!!!!!
lis et complète employant le comparatif de qualité qui convient.
1.Nicolas adore lire.Vincent prèfer le sport.
Nicolas a...............livres...............Vincent.
2.Monique est très gourmande.claire suit un régime.
Monique mange..................croissants...............Claire.
3.Paolo adore les animaux,André aussi!
Paolo ...

ciao...!!! ki di voi ha letto jane eyre di charlotte bronte????
kosa vi è piaciuto e cs nn vi è piaciuto???
mi potete aiutare a fare un riassunto dettagliato ????
grz in anticipo !!!!!

mi servirebbe la spiegazione in italiano e in inglese di "a portrait of the artist as a young man" di James Joyce,in particolare se è possibile il capitolo 5(a flight into freedom)

Ciao ragazzi sprekero tempo ma la mia professoressa ha spegato qst temsto quando io ero malata....ha detto di rispondere a dele domande...potte aiutarmi=???
They saw the aliens.
People have spoken about the existence of aliens for thousands of years. In China some drawings of spaceships have been found ,which are fifty thousand years old. Spaceships are also called flying saucers.The first person to use this name was an American,Kenneth Arnold.On 24th June ...

mi servirebbe una mappa concettuale sul sistema solare

vorrei se è possibile una spiegazione in italiano e in inglese del capitolo 3 di "heart of darkness"di joseph conrad
salve a tutti..sn nuovo del forum..avrei bisogno di un confronto tra dante e milton possibilmente fatto a schema cn la visione dell'inferno,il portagonista dell'opera ecc..se avete qualche appunto o qualcosa vi pregherei di darmi una mano..grazie in anticipo..ciao..

ciao
potrest x favore tradurre qst lettera in inglese??
è x mio fratello(3 media)
grax mille
"Caro....,
come stai tutto bene?
come hai trascorso le vacanze? io qualche giorno prima di pasqua sono andato in liguria con la mia famiglia a trovar i miei zii e abbiam fatto molte passeggiate. siamo andati a pisa, viareggio,fortedei marmi,riomaggiore,la spezia, monterosso...insomma in un sacco di posti!!
ho mangiato un sacco d kebab e mi sono divertito molto!!sono rientrato ieri e gia mi ...

ciao a tt.... avrei bisogno della traduzione e del riassunto sia in italiano ke in inglese di "fitcher's bird " dei fratelli grimm...
aiutooooo.. veramnte.. io nn ci capisco nulla... please!!
più velocemente possibile...grazie
:thx

Perfavore, c'è nessuno ke mi può spiegare bene gli zuccheri?
Grz 1000 [mio 1°Topic!!!]

dovrei fare una biografia di Mozart in inglese usando i seuenti dati trasformando i verbi al passato semplice:
_ Wolfang Amadeus Morzart/ be/ musician.
_ Be born/ Austria/ 1756.
_ Love/music/and/start/writing/music/ when/be/little child.
_ Learn/to play/violin/very well/and/tour/around Europe/his father leopold.
_ Be/ very talented/ and/play/muisic/royal courts of Europe.
_ 1781/Costanze Weber/but/life/be/difficult.
_ Die/ 1791/ when/be/only35.
P.S. Vi prego è davvero molto ...

Ciao, è un po' di tempo che cerco delle informazioni (biografiche, opere, ecc) su Enrico Perler, pittore di scorci romani vissuto a Roma nella seconda metà del '900.
Grazie anticipatamente per il vostro impegno

ciao a tt...la mia prof m ha dato d compito d
1-tradurre una canzone(fatto);ho scelto because of you d kelly clarkson
2-biografia dell artista in inglese(fatto)
ma ora dovete aiutarmi...devo scriv in inglese:
-contenuti e temi della canzone
-perchè mi è piaciuta....
aiuto sn una capra in inglese!!!!
grax a tt ql k risponderanno!!!

Mi servono consigli su cm disegnare un centro storico. mi servono le misure di un campo di calcio, l'arghezza strada e vicoli. misure anche di una piazza.
Mi serve trovare un sito dove scaricare blocchi per autiocad.
GRAZIE!!

ciao a ttt ki mi può aiutare facendo l'analisi del personaggio jane eyre la protagonista del romanzo jane eyre di bronte, e dirmi anke ki è il signor brocklehurst sempre dello stesso romanzo.
grz in anticipo!!!

La prof. ha dato un testo del quale devo fare:
1- Individuare le idee chiave, cioè importanti, del testo
2- stendi un riassunto del tuo testo di circa trenta righe collegando le idee del punto 1.
e non formulare frasi troppo lunghe o complesse.(il riassunto devo scriverea mano e non a computer)
IL TESTO è IL SEGUENTE:
FROM TITANIC TO....
Kate Winslet is still only 31 years old, but has four Oscar nominations to her credit for performances such as 1995's period drama Sense and ...

Costruisci dei periodi in cui compaiono delle subordinate causali( 5 esplicite e 5 implicite)
che corrispondono, come significato, ai seguenti complementi di causa.
dalla paura/per il suo impegno/di nostalgia/a causa dello sciopero/per motivi di famiglia/con questo rumore/per la disperazione/dalle urla/per la vergogna/a causa della pioggia. grazie

1 Whayt's the weather like?
2 What are your school books like?
3 What music do you like?
4 What's your best friends like?
5 What food do you like?
6 What's your town like?
7 What school subjects do you like?
8 What is your bedroom like?

Avrei bisogno urgentemente entro stasera la parafrasi di Achille e Priamo dal verso 477 al 508, praticamente il pezzo in cui Priamo deve chiedere pietà ad Achille, confido in voi..

mi servirebbero le risp a qst domande:
1. definire la declinazione magnetica
2. descrivere come si determina la latitudine di un luogo, essendo nota l'altezza della stella polare
3.descrivere come si determina la latitudine di un luogo, essendo nota l'altezza del sole in culminazione nei giorni degli equinozi
4.descrivere come si determina la latitudine di un luogo in un qualsiasi giorno dell'anno,essendo nota l'altezza del sole in culminazione e la declinazione solare di quel ...