Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Compleatate la storia con i verbi quì sotto, scegliendo tra past simple e present continuos:
have - arrive - rain - push - try - hear - mug - talk - help - stand - phone - run - go - wait.
Last night I was outside a cinema in Leicester Square. I was waiting for a friend to arrive. It ____and cold and my friend was already ten minutes late. While I ______ there I suddendly _____ a lady shouting. Across the street two men _____ an old lady. One of them _____ her then the other one ____to take ...

k conosce tedesco?!?!
mi servirebbe:
-pronomi personali sogg e complemento;
-aggettivi possessivi;
-verbo essere e avere;
danke!:)

domani prova di Listening di inglese...come esercitarmi?? ci sono trucchi per farla bene...help sono disperataaaaaaaa

:hiciao a tutti! mi servirebbe una mano per una scheda di scienze della terra per domani!ora vi elenco le domande alle quali non trovo risposta sul libro:
1- Nella crosta continentale prevalgono rocce.....,formate prevalentemente da minerali...., ossia acidi e generalmente di colore......Nella crosta oceanica pevalgono le rocce....ossia basici, e generalmente di colore...
2- Il mantello superiore è disomogeneo. infatti esso è formato da un primo ed ultimo strato di natura solida ...

:satisfiedCiao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi serve il vostro aiuto per una lettera di inglese..
Mi potreste scrivere qlc esempio di lettera in inglese usando il tempo futuro(ad es.sulla prossima vacanza estiva)....
Grazie mille a tutti:hi

mi serve la traduzione ed il riassunto in inglese di questo testo che spero si legge, è un allegato. il riassunto mi verrà valutato quindi vi prego fatelo bene, vi ringrazio! nn riesco a mettere allegati quindi lo scrivo.
THE SAGA STORY
when sidney and Margery De Haan bought a 12.bedroom hotel in Folkeston after the second world war, they did not realise that they wer going to change the lives of many pensioner in the UK.
the holiday industry in the uk was revolutionised in 1951 by a men ...

Ciao ragazzi devo fare una ricerca sulla classificazione dei carboni per chimica, solamente che effettuando una ricerca sul sito ho trovato solo questa cosa qui:
https://www.skuola.net/chimica/classificazione-cristall.html
ma non so se va bene, perchè non mi sembra inerente alla ricerca che devo fare..
Potreste aiutarmi a trovare qualcosina??
Grazie in anticipo

dovrei fare un breve tema d'inglese dal seguente titolo (spero di ricordarmelo bene)
what do english like doing at the most?
dopo posso reperire queste informazioni? nel tema devo citarle.
Per dmn ho da scrivere 1 composition cn questa traccia:
What five items would best represent your life now to future generations?
Ma nn ho capito la traccia???Cosa significa?!?!Aiutatemi dmn sicuro m chiama!!!!

Ciao ragazzi mi servirebbe un riassunto sull'oceania piu l'Astralia!! fatto da voi xke la mia prof ha detto che girera su internet per vedere se qualkuno ha copiato!! la mia prof e ttua matta...

Sapete aiutarmi a rispondere a queste domande?
differenza tre magma e lava
i gas in un fuso magmatico cosa comportano
campo magnetico terrestre

Da italiano a inglese
1.
A:Ho fame, che cosa possiamo preparare da mangiare?
B:Bene abbiamo del prosciutto e ci sono delle patate
A:Abbiamo delle uova? Mi piacciono moltissimo uova e patatine fritte.
B:No non abbiamo uova e non possiamo cuocere le patatine perchè non abbiamo olio.
A:Puoi trovare del burro?
B:Si c'è del burro in frigorifero
A:Bene, possiamo preparare un pasticcio di patate
2.
Hai dello zucchero? (rispondere in modo affermativo e negativo)
Non ci sono molti ragazzi a ...

ragazzi sn a scuola se perpiacere mi potete mandare un link o direttamente le immagini su prato
mi fate una frase con equità e un' altra con equanimità
Ciao a tutti per domani la prof d'inglese ci ha lasciato di fare 10 frasi con il PAST SIMPLE.... sempre di una frase fare interrogativa, affermativa e negativa...
GRAZIE INA NTICIPO...
E SE MI POTETE SPIEGARE UN Pò COME SI FA QUESTO PAST SIMPLE KE LUNEDI HO COMPITO... GRAZIE CIAUUU
Allora, premetto dicendo che sono propio scarso in inglese, e per questo chiedo il vostro aiuto! so che sono facilissimi questi due esercizi, ma per me sono difficili
nel primo esercizio devo dire che tipo di testo sono i testi che seguono, tra questi:
novel, poem, textbook, dictionary, biography, play
1 testo (penso che è poem)
The sick rose
oh rose, thou art sick!
the invisible worm
that flies in the night,
in the howling sotrm,
has found out thy bed
of crimson joy:
and ...

L'offre des agences en matière de promos,enchères et autres offres spèciales (billets d'avion mais aussi toutes les autres formules).Petit prix (parfois juste en théorie)et grande souplesse nècessaire pour le client.Phènomène de sociètè,les offres promotionnelles ou de la dernière minute (en fait des invendus) se sont multiplées,émanant aussi bien de compagnies que de tour-opérsteurs.Les destinations proposèes sont d'abord grand public,mais aussi de plus en plus diverses et variées.Et l'on ...

ciao...volevo sapere se qualcuno ha la traduzione del brano the black mamba di Roald Dahl...grazie mille in tutti i casi
vi metto l'inizio:
The really bad snake in Tanganyca is tha black mamba.It is only one.....

ciao a tutti. mi servirebbe una critica, un opinione, un commento...in inglese sul romanzo oliver twist. domani ho il compito. grazie a tutti.