Elettronica (12357)
a chi piace questa materia?
Risposte
COMPARE STUDIA ANCHE TU ELETTRONICA....VEDRAI CHE DIVENTERAI UN GENIO
certo...infatti lo rispetto ma non lo condivido...
va be ...compare....non ti offenfere.....questo e un mio pensiero
mrc89:
ma che dici.....non e vero...anzi con i professionali impari qualcosa...con lo scientifico zero!
questo lo dici te che i licei scientifici e classici non danno nulla, cmq ti vorrei dire a proposito del tuo liceo tecnologico che un professionale è un istituto professionale e non un liceo, doveva passarlo con la riforma Moratti che però non è passata..
mrc89:
vedi che le decisioni bisogna che le prendi tu...no tua madre...mia madre non mi ha mai detto nulla
mia madre dice di no!! che doveva deciderlo lei dove andare xke io sn ankora piccolo per capire come sara il mio futuro!!
a me piace l'elettronica e mio padre lavora in una ditta di elettronica....
vedi che le decisioni bisogna che le prendi tu...no tua madre...mia madre non mi ha mai detto nulla
nn sono io che lo dico e mia mamma!!! infatti io volevo andare all'elletrotecnico!!!(se si dice kosi)
ma che dici.....non e vero...anzi con i professionali impari qualcosa...con lo scientifico zero!
a me piacerebbe studiare elettronica solo ke mia mamma vuole che vada allo scientifico xke dice che i professonali ti da un diploma di merd*
NO...IN ALTERNATA E UN ALTRO PROCESSO...IO STUDIO QUELLO IN CONTINUA
quello in alternata
QUALE DELL'ALTRO?
il funzionamento del motore e lo stesso del altro?
NO VANNO ALIMENTATI CON UN SEMPLICE ALIMENTATORE DA POCHI VOLT E POCHI AMPER!
quelli in continua sono in trifase?
AH...ALLORA STATE AVVIATI MOLTO BENE....IO STE COSE LO INCOMINCIATE A STUDIARE AL TERZO ANNO,,,,,,NOI ADESSO IN ELETTRONICA STIAMO FACENDO MODULAZIONI AM ED FM CON E LORO DERIVAZIONI.....E POI IN SISTEMI STIAMO SPERIMENTANDO DEI MOTORI A CORENTE CONTINUA....MOLTO DIFFICILI.
di pratico facciamo impianti industriali
di teorico oltre ad avere studiato gli impianti industriali stiamo facendo le correnti alternate coi numeri complessi ecc( anche con seno, coseno . tangente ecc)
di teorico oltre ad avere studiato gli impianti industriali stiamo facendo le correnti alternate coi numeri complessi ecc( anche con seno, coseno . tangente ecc)
anche io ho fatto i primi due anni elettrotecnica.....dal terzo anno in poi ho fatto elettronica....ma voi cosa state studiando di preciso?
secondo...ma il mio indirizzo tende a fare cose + di elettrotecnica che elettronica...anche se i primi due anni dovrebbero essere uguali x entrambi ma non è cosi