Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Noel
Ragazzi mi servirebbe uno schema,che spieghi bene i passaggi che si devono fare x passare da gradi sessadecimali a sessagesimali,da radianti a decimali,ecc... (I calcoli si fanno cn la calcolatrice scientifica naturalmente) grazieee:hi
7
29 set 2007, 13:32

valeriassss
:|:concalcola la massa di un cubo di ferro che occupa il volume di 25,5 ml. io ho fatto cosi: V= 25,5 ml m= ? M=d * v = 7,86 g/cm_3 * 25,5 ml= 200,43g d= 7,86 g/cm_3 7,86 è il ferro in g/cm_3.... l ho fatto bene????
1
30 set 2007, 16:16

Hollina23
..raga..dovrei fare una poesia di 4 versi..ma sinceramente io nn sn una persona con molta fantasia..vorrei kiedervi se potreste farmene una..entro stasera..dato ke è x domani..v prego!! PS:argomento..in generale..si d tutto..basta ke nn sia buffa hehe.. help me! con le rime baciate!
4
28 set 2007, 19:03

PuLcInA^^
Vi spiego... sto conducendo uno studio di psicologia e devo condurre un sondaggio... qui entrate voi in gioco mi serve sapere: 1)quale è la vostra materia preferita 2)quale scuola frequentate (classico, scientifico, Pedagogiko eccc...) 3)se vi piace la materia Filosofia Se mi aiutate mi fate un favore :) E' rivolto a tutti studenti, diplomati, laureati, lavoratori ecc... ciao :hi
24
23 set 2007, 09:45

robertina90
salve a tutti...ragazzi ho avuto da fare un tema..la traccia è questa :BEPPE GRILLO E L ANTIPOLITICA...mi date qualche consiglio? insomma..voi km lo impostereste? grazie mille...
3
26 set 2007, 18:00

bimone
Ciao a tutti, mi serve urgentemente una ricerca sullo sfruttamento minorile SOPRATTUTTO NEI PAESI DEL TERZO MONDO! Rispondete al più presto! GRAZIE X L'ATTENZIONE!
1
27 set 2007, 09:19

shark
ragazzi domani ho un test (d'ingresso) di italiano e la prof ha kiesto di rieptere queste cose ma nn sò dove trovarla voi??? METRICA(ENDECASILLABO) RETORIKE COMPOSIZIONE LIBERA SONETTO CANZONE raga se potete spiegarmi qlk:S....grazie in anticipo ciauuuuuuuu
5
25 set 2007, 13:31

Avril_91
Allora ragazzuoli cari..sono tornata!!! Mi servirebbe un mito, uno qualsiasi (possibilmente non troppo lungo, massimo 3 pagine), con analisi e significato annessi.. p.s.: Prometeo escluso perchè la professoressa si è raccomandata di non faro.. u.u GRAZIE in anticipo!!!^^
4
17 set 2007, 13:40

indovina
potete spiegarmi in modo chiaro queste due espressioni? ---capacità di astrazione ---capacità ancestrale
1
23 set 2007, 16:28

Viking
Ciao a tutti ragazzi/e... dopo settimane di assenza eccomi di nuovo tra voi... ho letto 2 libri di psicologia.. anzi 1 e mezzo.. perchè uno devo ancora finirlo.. ma siccome uno non l'ho capito vorrei chiedervi a voi... e se potreste recensirmi anche l'altro non c'è problema. I libri sono: - Tre strade per la scuola di Ernst Junger - La vita digitale di Vittorino Andreoli Vi ringrazio!! A presto, Viking :viki
8
20 set 2007, 20:24

Avril_91
Quello che mi serve è un'informazione (è la sezione giusta?)..ma per fare questo esame devo aver per forza fatto il PET e quelli precedenti o posso farlo direttamente? thanks:satisfied
5
19 set 2007, 21:58

marktiello_90
skusate in kimika sono prp una frana..la prof x domani ha assegnato un kompito..fare un es di 10 reazioni chimiche e 10 fisike..nn ne ho prp idea..aiuto!
6
19 set 2007, 15:17

AX92
allora problema : frequenza : 1,2 KHz TH:6 volt TL:-1 volt ed il ciclo di lavoro è pari al 20 % mi sapete aiutare ?
7
18 set 2007, 17:12

shark
raga mika potete trovarmi qlk sulla lingua latina nell'alto medioevo.....e sul laico?? qlk cm sempre semplice grazieeeeeeee....ps-mi skuso ankora cn IPPLALA
8
17 set 2007, 19:07

kli
ciaoo mi serve assolutamente il riassunto di tutta la storia di re artù.. ho provato a cercare su google ma nn ho trovato niente..
5
kli
14 set 2007, 17:03

denise
qualcuno mi puo dare il riassunto del libro "il mistero dell inquisitore" di valerio evangelisti???
3
15 set 2007, 18:43

luana904
ciao avrei bisogno della scheda libro di "l'uomo che scambiò sua moglie per un cappello"..qualcuno mi può aiutare??
3
15 set 2007, 13:46

shark
ragazzi la prof mi ha assegnato alcune ricerke x dmn...aiutatemi un pò a farle(sn appena uscito da skuola un ostress cn questi turni) Ascentismo Ascendenze poi sulle metafore allegoria e poi ha detto ke dobbiamo fare un esempio di similitudine:S...raga mi scoppia la testa aiutoooooooo cerkate di trovare qlk di semplice e facile da capire (tutte queste ricerke in un gg).....grazie anticipato
3
13 set 2007, 18:42

firefly
ragà potreste darm 1a mano a trovare 1a relazione d narrativa fatta bn su "il cacciatore d aquiloni"?thanks a tt in anticipo :satisfied;):satisfied;)
3
10 set 2007, 17:50

pigiamotta2001
Per la maturità vorrei fare un modellino del sistema solare per Geografia Astronomica. - Conoscete gentilmente qualche link che dà qualche dritta su come costruirlo? - O potete darmela voi nel dettaglio? - Nel caso secondo voi nei negozi di modellini vendono i modellini dei sistemi solari? Please cerco aiuto. Ci terrei molto. Grazie mille in anticipo :D P.S. Io sono di milano nel caso datemi qualche dritta su negozi! Grazie
7
13 set 2007, 16:03