Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ragazzi mi servirebbe uno schema,che spieghi bene i passaggi che si devono fare x passare da gradi sessadecimali a sessagesimali,da radianti a decimali,ecc...
(I calcoli si fanno cn la calcolatrice scientifica naturalmente)
grazieee:hi

:|:concalcola la massa di un cubo di ferro che occupa il volume di 25,5 ml.
io ho fatto cosi:
V= 25,5 ml
m= ? M=d * v = 7,86 g/cm_3 * 25,5 ml= 200,43g
d= 7,86 g/cm_3
7,86 è il ferro in g/cm_3....
l ho fatto bene????

..raga..dovrei fare una poesia di 4 versi..ma sinceramente io nn sn una persona con molta fantasia..vorrei kiedervi se potreste farmene una..entro stasera..dato ke è x domani..v prego!!
PS:argomento..in generale..si d tutto..basta ke nn sia buffa hehe..
help me!
con le rime baciate!

Vi spiego... sto conducendo uno studio di psicologia e devo condurre un sondaggio... qui entrate voi in gioco mi serve sapere:
1)quale è la vostra materia preferita
2)quale scuola frequentate (classico, scientifico, Pedagogiko eccc...)
3)se vi piace la materia Filosofia
Se mi aiutate mi fate un favore :)
E' rivolto a tutti studenti, diplomati, laureati, lavoratori ecc...
ciao :hi

salve a tutti...ragazzi ho avuto da fare un tema..la traccia è questa :BEPPE GRILLO E L ANTIPOLITICA...mi date qualche consiglio? insomma..voi km lo impostereste? grazie mille...

Ciao a tutti, mi serve urgentemente una ricerca sullo sfruttamento minorile SOPRATTUTTO NEI PAESI DEL TERZO MONDO!
Rispondete al più presto!
GRAZIE X L'ATTENZIONE!

ragazzi domani ho un test (d'ingresso) di italiano e la prof ha kiesto di rieptere queste cose ma nn sò dove trovarla voi???
METRICA(ENDECASILLABO)
RETORIKE
COMPOSIZIONE LIBERA
SONETTO
CANZONE
raga se potete spiegarmi qlk:S....grazie in anticipo ciauuuuuuuu

Allora ragazzuoli cari..sono tornata!!! Mi servirebbe un mito, uno qualsiasi (possibilmente non troppo lungo, massimo 3 pagine), con analisi e significato annessi..
p.s.: Prometeo escluso perchè la professoressa si è raccomandata di non faro.. u.u
GRAZIE in anticipo!!!^^

potete spiegarmi in modo chiaro queste due espressioni?
---capacità di astrazione
---capacità ancestrale

Ciao a tutti ragazzi/e... dopo settimane di assenza eccomi di nuovo tra voi...
ho letto 2 libri di psicologia.. anzi 1 e mezzo.. perchè uno devo ancora finirlo..
ma siccome uno non l'ho capito vorrei chiedervi a voi... e se potreste recensirmi anche l'altro non c'è problema.
I libri sono:
- Tre strade per la scuola di Ernst Junger
- La vita digitale di Vittorino Andreoli
Vi ringrazio!! A presto, Viking :viki

Quello che mi serve è un'informazione (è la sezione giusta?)..ma per fare questo esame devo aver per forza fatto il PET e quelli precedenti o posso farlo direttamente? thanks:satisfied

skusate in kimika sono prp una frana..la prof x domani ha assegnato un kompito..fare un es di 10 reazioni chimiche e 10 fisike..nn ne ho prp idea..aiuto!

allora problema :
frequenza : 1,2 KHz
TH:6 volt
TL:-1 volt
ed il ciclo di lavoro è pari al 20 %
mi sapete aiutare ?

raga mika potete trovarmi qlk sulla lingua latina nell'alto medioevo.....e sul laico??
qlk cm sempre semplice grazieeeeeeee....ps-mi skuso ankora cn IPPLALA

ciaoo
mi serve assolutamente il riassunto di tutta la storia di re artù..
ho provato a cercare su google ma nn ho trovato niente..

qualcuno mi puo dare il riassunto del libro "il mistero dell inquisitore" di valerio evangelisti???

ciao avrei bisogno della scheda libro di "l'uomo che scambiò sua moglie per un cappello"..qualcuno mi può aiutare??

ragazzi la prof mi ha assegnato alcune ricerke x dmn...aiutatemi un pò a farle(sn appena uscito da skuola un ostress cn questi turni)
Ascentismo
Ascendenze
poi sulle metafore allegoria e poi ha detto ke dobbiamo fare un esempio di similitudine:S...raga mi scoppia la testa aiutoooooooo cerkate di trovare qlk di semplice e facile da capire (tutte queste ricerke in un gg).....grazie anticipato

ragà potreste darm 1a mano a trovare 1a relazione d narrativa fatta bn su "il cacciatore d aquiloni"?thanks a tt in anticipo :satisfied;):satisfied;)

Per la maturità vorrei fare un modellino del sistema solare per Geografia Astronomica.
- Conoscete gentilmente qualche link che dà qualche dritta su come costruirlo?
- O potete darmela voi nel dettaglio?
- Nel caso secondo voi nei negozi di modellini vendono i modellini dei sistemi solari?
Please cerco aiuto. Ci terrei molto. Grazie mille in anticipo :D
P.S. Io sono di milano nel caso datemi qualche dritta su negozi!
Grazie