Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Yaschin
Ciao ragazzi, devo fare un disegno geometrico con le seguenti informazioni, io ci ho provato ma non ci riesco... qualcuno sa come fare??? vi prego ho assolutamente bisogno... grazie Proiezioni ortogonali di un gruppo di solidi tutti alti cm 9 e con la base iniscritta in una circonferenza di diametro uguale a cm6, appoggiati ai piani di riferimento e rispettivamente: piramide a base pentagonale perpendicolare al PV Prisma a base esagonale perpendicolare al P.O parallelepipedo ...
1
25 mag 2008, 18:31

HDMI
salve a tutti vorrei sapere perfavore dove posso trovare le soluzioni del libro per le vacanze "come quando furoi piove"
5
10 lug 2008, 13:23

martatata89
ciao a tutti.... avrei bisogno di qualcuno k mi aiuti a fare il riassunto in inglese di ogni capitolo e la descrizione di almeno cinque personaggi del libro OLIVER TWIST di charles dickens
9
9 ago 2008, 10:34

kikka_pink
mi potete tradurre qst frasi in inglese è urgente 1.di ki è questo portafoglio marrone? è di giorgio 2. quando erano a londra marco e pippo ? erano là l'anno scorso, in luglio 3. a ke ora vai a fare la spesa qst mattina? alle 11.15, quando susan è a casa 4.è tua qst camicetta rossa? si, è mia 5. quand'è il compleanno di tuo fratello ? è in gennaio, il 2 di gennaio 6. perchè non eravate al cinema ieri sera? perche c'era un programma interessante da vedere alla televisione 7.il tempo ...
2
13 ago 2008, 10:18

klok
ki può mi aiuta grazieeeeeeeeeee mi dice di skrivere l'equazione chimica bilenciata relativa alle reazioni seguenti a)il sodio metallico reagisce cn l'acqua producendo idrogeno gassoso e idrossido di sodio. b)la reazione tra l'ossido di sodio,Na2O,e l'acqua produce idrossido di sodio. c)il litio metallico caldo reagisce in atomosfera di azoto dando il nituro(azoturo)di litio,Li3N. d)dalla reazione del calcio metallico con l'acqua si ha svilluppo di idrogeno gassoso e formazione di ...
11
9 ago 2008, 11:08

Lovely_pink
ki ha il libro working with grammar ??? grz in anticipo
10
7 ago 2008, 10:52

klok
ragazzi mi potreste dare una mano nel cercare i riassunti di otello,romeo and juliet,macbeth e hamlet. grazie mille già in anticipo a ki mi dedicherà un po del suo tempo grazieeeeeeeeee
7
8 ago 2008, 16:20

Dorothy
Shakespeare. Dilemma. No,non è "Essere o non Essere" ma ci andiamo vicini. Devo scegliere un'opera letteraria di Shakespeare da leggere e non mi andava di rileggere per l'ennesima volta Romeo e Giulietta..Quindi vorrei un consiglio: Sogno di una notte di mezza estate. Otello. Macbeth. Quali pensate sia il migliore?..a grandi linee so di cosa parlano tutti e tre (specialmente Otello) però non riesco a decidermi.. Grazie in anticipo a kiunque si prenda la briga di darmi una ...
6
3 ago 2008, 00:37

alessiucciolina
monoidrogenofosfatoferrico più clorito di magnesio poi solfuro di ammonio più cloruro di alluminio poi solfuro di ammonio più acido nitrico sono ossidoriduzioni
2
3 lug 2008, 09:21

AOOO
avrei bisogno di un riassunto possibilmente IN ITALIANO su "the boarding house" e "Clay" di james joyce, della raccolta the dubliners!
3
3 ago 2008, 12:39

JustAnotherDoll
........le soluzioni delle domande di fine capitolo del libro "Sense and sensibility" della Petrini Editore - Elementary..... spero che qualcuno possa aiutarmi..............!!!!!!!:O_o
5
23 lug 2008, 09:25

Fao the best
ragazzi ki sa cosa vuol dire... " kama amuur, je tem, t'es ma vie " ? al primo che risp un premiO!!!!!!!!!!!!!!!! :love
7
28 lug 2008, 10:44

NikyRipy
Ciao ragazzi ho un piccolo problema con una frase da fare in inglese, allora vi spiego la situazione. In pratica ho chiesto ad un utente ebay dell'uk se spediva in italia e quanto costava la spesa per ogni oggetto aggiuntivo, dicendogli cosi: Hi Do you send in Italy? If yes what is the shipping for an additional item? ecc... Credo che sia scritta bene anche perchè sennò non mi avrebbe risposto. Appunto la sua risposta è stata "Sorry uk only". Io ora vorrei ...
6
10 lug 2008, 21:31

Shadow of Darkness
...ma io,come altri miei 5 compagni di classe(+ i bocciati),ho preso il debito in disegno...XD.Certo la prof nn è riuscita a farmi capire un disegno durante l'anno e nn ha nemmeno voluto interrogare avendo la volontà di bocciare molti di noi.ora la mai scuola schifosa nn ho organizzato nessun corso per imparare a fare i disegni e ora nn so nemmeno da dove partire per l'esame di riparazione di disegno,visot ke forse nn c'è nessuan traccia nel prgoramma.Io sto al quarto anno di liceo ...
33
27 giu 2008, 14:54

Gabry92
Raga, stavo effettuando un ripasso di Scienze (evitando di seguire il libro che è molto catastrofico). Insomma, arrivato alla sezione riguardante "La membrana plasmatica e gli organuli circondati dalle membrane" mi sn reso conto di nn essere in grado di trovare nulla corrispondente al titolo" Le categorie funzionali degli organuli cellulari". Per piacere, confido nella possibilità che qualcuno di voi riesca a trovare qualcosa... GRAZIE... ...
28
18 lug 2008, 15:19

MARTINA90
come si allegano file sul forum, perchè non riesco ad allegare niente. prima di invia c'è mica allega file ecco io ciò provato ma nn riesco. mentre x le immagini, cm si fa ad aggiungerne una sul forum, sempre se si puo. aspetto una vostra risp. grazie in anticipo :hi
3
15 lug 2008, 13:13

Studente Anonimo
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO, domani terza prova e nonostante abbia studiato vorrei k qulkn m rispondesse a questa domanda: Idealismo e Romanticismo: Rapporto Kant Hegel... please!!!!
1
Studente Anonimo
22 giu 2008, 11:44

MARTINA90
mi serve una mano in inglese. sto cercando dialoghi gia fatti, su negozio, bar-ristorante, indicazioni stradali ecc ecc... del tipo entro nel negozio e chiedo un vestito ad es. indicazioni stradali cm si chiedono ecc grazie.
14
20 lug 2008, 16:29

MARTINA90
qualcuno a letto sprecopoli??, parla di politica. mi servirebbe un piccolo riassunto, qualcuno che me lo spiega. grazie. :hi
7
12 lug 2008, 10:19

MARTINA90
CERCO UNA TABELLA RIASSUNTIVA O CMQ UN RIASSUNTO DI TT I TEMPI VERBALI IN INGLESE. SE QUALKUNO MI DA UNA MANO GRAZIE
4
18 lug 2008, 15:20