Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
zlatan26
qualcuno ha letto le morte d'athur di sir thomas malory's?? se si mi puo spiegare un po la trama grazie ciao
0
6 set 2008, 23:22

noami9014
per favore aiutatemi a trovare dei siti dove parlanom della condizione della donna, della differenza di genere(uomo e donna)...dal punto di vista sociologico..!! grazie mille!!
11
26 ago 2008, 16:35

noami9014
è l'esercizio del libro di oscar wilde " the picture of dorian gray"...ce un esercizio che non riesco a fare...e non so da dove partire...mi potete dare qualche idea,spunto,frase....anche in italiano...non vi preocc...(anche se sarebbe meglio in inglese)... qst è l'intestazione " wilde said that lord henry rapresent his evil alter ego and basil hallward the man wilde really thought he was." If this is the case,who was dorian gray? discuss your ideas about the writer's relationship to ...
3
2 set 2008, 10:26

pupy93
ke cs vuol dire "svolgono funzioni prevalentemente intellettuali"?
4
2 set 2008, 16:18

luigi
ciao la prof mi ha dato questo libro "alice's adventures in wonderland"lewis carrol della black cat,mi servirebbe il riassunto dei 9 capitoli pls è urgente
5
4 set 2008, 09:21

Iloveyou
ciao... avrei bisogno del riassunto del seguente testo di inglese... io lo ho letto ma nn riesco a riassumerlo in maniera decente... per favore datemi un mano... The Little Girl To the little girl he was a figure to be feared and avoided. Every morning before going to business he came into the nursery and gave her a perfunctory kiss, to which she responded with “Good-bye, father.” And oh, the glad sense of relief when she heard the noise of the buggy growing fainter and fainter down the ...
5
30 ago 2008, 14:39

ilovetheoc91
Sera a tutti. Siccome quest'anno dovrò cambiare liceo e devo fare un piccolo esamino, mi servirebbe qualche piccolo riassuntino di questi argomenti musicali: - Elementi basilari di teoria musicale. - Punto di accrescimento semplice, doppio e triplo. Vi prego, ho cercato ovunque e nei miei libri non ci sono. Grazie!!
5
26 ago 2008, 21:11

cachorrita77
Prima di tutto ciao, mi sono appena iscritta al forum, sto facendo una tesi di laurea su un autore spagnolo Rafael Alberti e volevo sapere se qualcuno avesse qualche suggerimento. Grazie...
6
14 ago 2008, 11:10

cirospecial
raga qlkn sa dv posso trovare le soluzioni x gli esercizi x il libro di inglese x le vacanze ke si kiama " BRUSH UP YOUR ENGLISH 2" di Mirella Marengo - casa Agorà Edizioni Scolastiche... mi fareste un grande piacere :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
8
16 ago 2008, 17:23

GiorgY
ciao a tutti...vorrei chiedervi se qui c'è qualcuno che ha letto il libro 'La sopravvienza del più adatto- Dawkins contro Gould' e che saprebbe fornirmi una relazione chiara su questo libro che non riesco a finire di leggere!! Ve ne sarei eternamente grata!
3
30 ago 2008, 13:18

simo200
mi potete dire in poche parole le definizioni di :TRAFILATURA,ESTRUZIONE diretta e inversa,FUCINATURA (industriale),STAMPAGGIO a caldo e a freddo,PIEGATURA,IMBUTTITURA,SINTERIZZAZione.
5
30 ago 2008, 23:41

martatata89
mi potete fare il riasunto di qst capitolo in inglese? -urgente- oliver twist was born in a workhouse and for a long time after his birth there was considerable doubt whether the child would live. he lay breathless for some time trying to decide between this world and the next. after a few struggles however he breathed coughed and gave a loud cry. the pale face of a young woman was raised weakly from the bed and in a faint voice she said " let me see the child and die". "oh you ...
1
14 ago 2008, 08:51

kaffo
oh raga ki è ke mi descrive brevemente il gairdino dei finzi conti?'nn voglio la tranma del libro ma proprio il giardino com'era fatto il giardino??grazie
3
20 mag 2008, 21:07

gemmy
Ciao a tutti, state tranquilli, non dovete farmi nessun disegno:lol o bisogno di informazioni sul castello del Valentino a Torino( forse chi non è di Torino non lo conosce ) GRAZIE a tutti siete sempre utili!!:thx:satisfied:hi
4
22 ago 2008, 09:45

issima90
è riassunto: è giusto o ho inventato neologismi??? The story “The sisters” took from Dubliners of James Joyce talks about a strange event. The narrator lives the circumstance from his eyes and so we can see all the story in his opinion. The tale starts with the description of a relationship between the narrator and father Flynn. This was a old priest who is died and with whom the young talked about culture. He was paralytic and this situation cause in others a feeling of stangeness. One ...
12
5 ago 2008, 18:28

babydoll
ciao a tutti! qualcuno di voi ha degli articoli di giornale in lingua inglese? va benissimo qualsiasi tema, non ho particolari preferenze. mi occorrerebbe per farne un riassunto. grazie in anticipo!
4
21 ago 2008, 20:16

noami9014
potete per favore darmi dei siti dove si parla di persuasione dal punto di vista psicologico???grazie mille!!:hi:hi
4
22 ago 2008, 15:37

martatata89
mi potete fare il riasunto di qst capitolo in inglese? -urgente- oliver twist was born in a workhouse and for a long time after his birth there was considerable doubt whether the child would live. he lay breathless for some time trying to decide between this world and the next. after a few struggles however he breathed coughed and gave a loud cry. the pale face of a young woman was raised weakly from the bed and in a faint voice she said " let me see the child and die". "oh you must not talk ...
2
16 ago 2008, 08:29

MaxMes
ragazzi mi servirebbe un'immagine che raffiguri le imprese multinazionali, ma non riesco a trovare niente. Mi date un aiutino :(
2
10 giu 2008, 10:17

arisadolce
hei qualcuno mi spiega l'imparativo in spagnolo... no entiendo nada!!!! aiutatemi ho la verifica mercoledì...:cry
2
25 mag 2008, 10:39