Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

qualcuno mi aiuta a rispondere le due domande per favore!
1- che cos'è il potere di garanzia?
2- che cos'è il potere di rappresentanza?
grazie!
ho fatto un compito su questo. (le domande erano 25)
la differenza fra prezzi e tributi consiste nel fatto che:
a)i prezzi sono entrate derivate e di diritto pubblico,i tributi entrate originarie e di diritto privato.
B)i prezzi sono entrate originarie e di diritto privato,i tributi entrate derivate e di diritto pubblico.
c)i prezzi sono entrate originarie e di diritto pubblico, i tributi entrate derivate e di diritto privato.
d)i prezzi sono entrate straordinarie e di diritto ...

Ciao Ragazzi! scusate non sapevo dove scrivere questa discussione! io a scuola faccio anche cinema..domani abbiamo compito e ha deciso di farci fare una recensione sul film mary Reilly! qualcuno mi potrebbe aiutare ?
su internet trovo tutte recensioni difficili, me ne serve una semplice che cmq si capisca che è fatta da una ragazza di 15 anni!
grazie in anticpo!
Urge!!!!!!!!!!!!!! Ho perso il mio libro di narrativa e per domani ho bisogno del riassunto dei capitoli 20 e 21 dell'Isola del tesoro.
Qualcuno può aiutarmi? Più che altro, domani mattina mia mamma andrà a parlare con il prof. di italiano e non è il caso che scopra che non mi sono preparato.
Grazie a tutti.............
Salve ragazzi...purtroppo domani ho un compito sulle fatture e l'unica cosa che mi manca è il DDT ovvero il Documento di Trasporto..non so assolutamente niente su questo..quindi se potete darmi una mano ve ne sarei enormemente grata! un bacio a tutti!

ciao a tutti..mi servirebbero appunti,schemi o qualunque altra cosa su Ingres e il suo dipinto "la bagnante"..è importantissimo..grazie a tutti in anticipo bye
aiutoo!!dovrei fare una tavola in prospettiva di una figura architettonica..non so un monumento etc..oppure un'opera d'arte di design..io mi trovo un po' in difficoltà perchè questa non è proprio la mia materia preferita..qualcuno potrebbe allegarmi un'immagine da cui io potrei "prendere spunto"..nel senso..nond ico proprio ricalcarla (ma quasi)!!??grazie mille!!!!!

come tutti noi ben sappiamo la parola america deriva da Amerigo Vespucci..ma la nostra prof di storia..ci ha detto di indagare un po'..
"siete proprio sicuri ke l'America abbia preso il suo nome da Amerigo Vespucci?"
chi mi dà una mano a trovare qualche notizia??..qualcosa ci sarà sicuramente sotto..
help me pleaseeee..
scusate x domani ho da descrivere i personaggi di rigoletto(opera di verdi) potreste darmi un aiuto per favore ...
grazie

okok è gia difficile trovare un titolo....:bemad
Per cultura inglese mi hanno dato da cercare degli attori australiani e dei film girati in australia...
dove posso trovare informazioni?
:hi

ciao a tutti, dovrei fare per la scuola una ricerca sulle iniziative e proposte dei movimenti contro la mafia che sono stati realizzati e i relativi risultati...ho cercato per ore su internet ma ho trovato poco..qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie

Metti in ordine giusto e cronologico gli ultimi eventi della vita di Gesù, consultando i vangeli (negli spazi __ inserite i numeri)
__Gesù fa risorgere Lazzaro
__uscì con i suoi discepoli al di là del torrente Cedron
__Gesù è condannato a morte
__Gesù è sepolto
__Gesù è inchiodato alla croce
__Gesù è alle nozze di Cana
__Simone di Cirene aiuta Gesù a portare la croce
__Il velo del tempio si squarcio’ a metà
__”Tu sei il cristo, dillo a noi”
__”gesù, ricordati di me quando sarai nel ...

chi sarebbe capace ad aiutarmi in questo argomento.!?!
ringrazio anticipatamente chi mi da la risposta alle mie domande :
-A quali aspetti della morale si riferisce freud quando parla degli eccessi di rigore del super-io e della necessita da parte dell' io di moderare le pretese??
-Come si giustifica il paragone iatesso tra "pratiche mistiche" e "sforzi terapeutici" ??
-Perche la terapia psicoanalitica è un' opera di civiltà???
Aiutatemi non ci capisco niente
grazie 1000:smoke

Ciao a tutti...domani ho una verifica di geografia sull' Asia fisica dove bisognerà inserire (ovviamente nel posto giusto) su una cartina muta tutti i termini che la prof ci ha assegnato...
io li so localizzare, ma su una cartina muta non saprei di certo da che parte girarmi, dato che i termini non li so.
Come faccio?? Qualcuno ha un consiglio per impararli??
PS: i nomi da ricordare sono 64!!

Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum, ma mi hanno detto che qui potevo trovare qualcuno disposto ad aiutrmi..
Devo fare un saggio breve su una delle 4 tracce degli esami di maturità 2007..avevo iniziato quello nell'ambito artistico-letterario ma mi sta venendo complicato e dato che devo anche prepararmi per un'interrogazione di latino ho pensato di chiedere aiuto a voi..
Mi andrebbe bene una qualsiasi delle 4 tracce, dato che devo consegnarlo necessariamente ...

ciao... qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare le differenze tra "La vergine delle rocce" di Leonardo da Vinci, e "La bella giardiniera" di Raffaello...
Grazie mille in anticipo
Realizzare una funzione che si chiama FncGiorno, che ha come parametro formale DataOdierna e restituisce il nome del giorno in lettere.

1.chi furono i primi abitanti di:Spagna,Portogallo e Francia?
2.chi sono i diversi personaggi della storia della francia? fai una breve biografia di giovanna d'arco.
3.trova notizie sulla compagnia delle indie orientali e su quella delle indie occidentali.
4.riferisci quali paesi esercitavano il commercio e quali prodotti importavano ed esportavano.
5.riporta notizie dell' irlanda.
per favore entro giorno 5 marzo! grazie

Ciao! non riesco a rispondere a queste domande..qualcuno può gentilmente darmi una mano??
1 Qual è il titolo, il contenuto, la data e il modo in cui venne emanato il libro del cod. civile in cui si trova l'art. 1321?
2 il matrimonio è un contratto?perchè?
3 in che momento il codice civile considera perfezionato il contratto?
4 è possibile revocare la revoca?
5 è annullabile il contratto stipulato in stato di ubriachezza?
6 quali sono le caratteristiche dei vizi ...

Ragazzi Sabato devo fare una verifica di geografria avrei bisogno di un confronto tra Spagna,Francia e Inghilterra in cui mettiate i fiumi,monti,clima,economia,capitali,monete e religione....vi prego ne ho bisogno entro domani...Grazie.