Fisica
Discussioni su temi che riguardano Fisica della categoria Scuola

Fisica (80638)
Miglior risposta
salve, vorrei sapere che influenza ha l'attrito su un piano inclinato

Problema di fisica (80503)
Miglior risposta
supponi che in farmacia sia in vendita un nuovo tipo di cerotti nasali che esercitano sul naso una forza verso ...

Calcolare il lavoro, compiuto dalla forza F =Fxi + Fy j
, necessario per spostare un corpo lungo il perimet ...

RELAZIONE DI FISICA SUL MOTO RETTILINEO UNIFORME
Miglior risposta
relazioni di fisica sul moto rettilineo uniforme

potete aiutarmi a fare una relazione di fisica sulle unità di misura antiche?? sono dell' amministrazione fin ...

Relazione di fisica (80377)
Miglior risposta
potete aiutarmi a fare una relazione di fisica sulle unità di misura antiche?? sono dell' amministrazione fin ...

Relazione di fisica (80375)
Miglior risposta

Potete svolgermi questi 2 problemi scrivendo anche il procedimento? Grazie
Aggiunto 9 minuti più tardi:
Se n ...

Problemi di fisica (80114)
Miglior risposta
Potreste svolgermi questi problemi scrivendo anche il procedimento? Grazie
1.
Un carrello che si muove di ...

Lunedì compito sul moto del proiettile e moto armonico!
Miglior risposta
Ho bisogno urgentemente di sintesi e esercizi con risultati di moto armonico e del proiettile!

Compito di fisica, vi prego aiutatemi
Miglior risposta
Aiutatemi per favore, entro stasera..se ne sapete fare solo uno non c'è problema aiutatemi lo stesso
E' il c ...

Problema di fisica! (79854)
Miglior risposta
Ciao ragazzi!
Mia cugina mi ha chiesto di aiutarla a svolgere degli esercizi di fisica ma io devo uscire e no ...

Problemi fisica (79825)
Miglior risposta
devo fare un problema di fisica ma non riesco, ecco il problema: del vapore acqueo a 100°C viene fatto cond ...

Problemi fisica (79824)
Miglior risposta
devo fare un problema di fisica ma non riesco, ecco il problema: del vapore acqueo a 100°C viene fatto cond ...

Cerco problemi oscillatore armonico urgente
Miglior risposta
Salve a tutti, avrei bisogno con urgenza di problemi sull'oscillatore armonico con i risultati. Grazie

1 - Che cosa rappresenta su un diagramma orario una retta parallela all'asse delle ascisse ?
a - una situazi ...

Teoria con esercizi
Miglior risposta
Salve ragazzi, avrei bisogno di qualcuno che gentilmente mi spieghi un po' gli argomenti che sotto ho citato, ...

Problemi di fisica!
Miglior risposta
Aiuto problemi di fisica! Ciao ragazzi sapreste risolvermi i problemi in allegato nell'immagine, e se possibil ...

Problema di fisica sulla forza elastica
Miglior risposta
Un lampadario di massa 3.0 kg è appeso a un'asta orizzontale collegata al soffitto da due molle identiche agga ...

Aiuto...mi serve per stasera....
Miglior risposta
Devo fare una relazione su un esperimento fatto in classe.
Allora,praticamente è un esperimento sul volume e ...