Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

collegamenti alle materie di 3 media inglese tecnica spagnolo musica geografia con tesina su leonardo da vinci qualcuno mi da una mano?
aiutooooooooo! la prof vuole avere già la tesina per martedì ma non so come collegarla çç
le altre materie bene o male le ho, ma di francese non riesco a collegare niente çç
allora i miei professori hanno detto che sono loro a decidere la nostra tesina 30 minuti prima del nostro esame, e prima di allora non sapremo niente !
ma in certe scuole sono gli alunni a fare le tesine che vogliono..
melo potete spiegare??!!
qlk argomento x la tesina?? qlks di molto originale grazieeee in anticipo :)
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiutino sulla scelta della tesina per l' esame,qualcuno mi può aiutare?:stars
ma se mi diplomo in informatica e telecomunicazione cosa divento?

Salve a tutti....allora,ormai devo iniziare a pensare alla tesina....e io dovrei collegare:
-storia
-geografia
-spagnolo
-inglese
(direi solo questi)
ma io volevo assolutamente fare il GIAPPONE perchè sono appassionata del Giappone...mi riuscireste a trovare dei collegamenti??
Gandhi e la non violenza.....mappe concettuali

ciao io faccio la 3 media e quest'anno devo fare gli esami. Io leggo molti libri sulla mafia soprattutto italiana, ne sono molto affascinata avendo anke una sorella ke studia scienze politiche e mi potrebbe aiutare, vorrei portarla conme argomento d' esame. si può collegare benissimo cn le altre materie! per esempio:storia:la mafia italiana(nascita e sviluppo), geografia:immigrazione clandestina, scienze:le droghe,matematica profitto ricavato dallo spaccio, musica:canzoni neomelodiche ...
tema centrale Hitler. cosa mettere nel discorso interdisciplinare che coinvolga tutte le materie?
:pp :pp :pp :pp :pp :pp Ciao a tutti! la prof ci vuole far fare delle prove di esame a me tocca fare la tesina su Freud qualcuno puo aiutarmi? grazie ^_^

per l esamme volevo partire dalla poverta.. magari da una poesia su questo argomeno... mi aiutate a fare i collegamenti... grazie
qualcuno di voi ha un libro di 3° media che tratta l'argomento alimentazione umana ?
oppure sapete trovare degli appunti ,tesine gia fatte su questo argomento di 3°media

Salve a tutti quest'anno (purtroppo) devo fare l'esame di terza media e so che dall'anno scorso è stato aggiunto anche l'esame scritto di tedesco :(. La mia domanda è che mi da una mano in questa materia che odio particolarmente. Non so se è la prof. o cosa ma è dalle prima che questa materia io la odio da morire. In inglese sono anche bravo (8) ma proprio il tedesco lo odio. AIUTO. Poi gli alluni dell'anno scorso mi hanno detto che tutti quelli che avevano volti alti sono usciti con il 6, la ...
scs ma x una prova d'esame di 3 media una tesina di 15 pagine va bn?
ciao vorrei che mi consigliaste su come collegare le materie per la tesina di 3^ media. Vorrei iniziare da una passione per CSI e tutto ciò che riguarda la criminologia e le indagini.
Voglio portare all'esame di 3 media il terrorismo ma non so come collegare?Mi potete dare un consiglio?