Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
gigia98
mi servirebbe una mano x una tesina x l'esame, non ne ho idea! grazie in anticipo x l'aiuto
1
8 feb 2012, 18:37

Letizia98
Salve a tutti, sono nuova qui, non è che potreste aiutarmi a trovare delle esercitazioni di prove invalsi di grammatica per favore??? :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied Grazie mille
2
8 feb 2012, 17:45

Juventino98
Sto preparando l'argomento da portare all'esame potreste controllare se va bene e potreste darmi qualche suggerimento per educazione fisica e religione Grazie in anticipo ROMANTICISMO STORIA: II RIVOLUZIONE INDUSTRIALE E IL ROMANTICISMO DAL PUNTO DI VISTA STORICO INGLESE: ROMANTICISMO IN INGHILTERRA FRANCESE : ROMANTICISMO IN FRANCIA TECNOLOGIA: LA SCOPERTA DEL PETROLIO E I ...
1
7 feb 2012, 19:57

marsino
devo preparare la tesina per l'esame di terza media :per storia ho scelto la 2 rivoluzione industriale,per geog. la germania,per tecnica il motore a scoppio,per scienze meucci il telefono,.mi mancano antologia-musica-scienze motorie-inglese -francese-arte-matematica.mi potete aiutare?grazie
4
26 gen 2012, 12:37

nicolo98
consiglio, devo fare un plastico per l'esame di terza media e non so che cosa fare, mi potete dare qualche consiglio. Grazie
5
5 feb 2012, 15:05

marco.ba7
CIAO A TUTTI, SONO INDECISO SU COSA PORTARE AGLI ESAMI. VORREI QUALCOSA DI ORIGINALE, CHE NESSUNO HA MAI FATTO. AVEVO PENSATO DI FARE UN POWER POINT DAL TITOLO: "BIANCO E NERO", OPPURE UN ALTRO TITOLO: "FUTURO". ADDIRITTURA AVEVO PENSATO AD UN TITOLO: "NULLA". PURTROPPO PERO' NON SO A COSA COLLEGARLI, SE MI POTEVATE AIUTARE NE SAREI VERAMENTE GRATO. :) P.S. POTETE ANCHE VOI CONSIGLIARMI UN ALTRO ARGOMENTO A CUI COLLEGARE TUTTE LE MATERIE CHE SONO: ITALIANO, SCIENZE, STORIA, GEOGRAFIA, ...
2
2 feb 2012, 15:57

lina96
il fascismo
1
5 feb 2012, 11:44

Sophi D.S.
Come posso fare una "tesina" (topic) in inglese sull'Olocausto ebraico, e non solo?
1
5 feb 2012, 10:08

sunshine-anny
io sn molto brava a skuola e nn faccio fatica a studiare..ma il solo pensiero k quest'anno avrò gli esami mi spaventa..k faccio??avete altri metodi di dtudio da suggermi ank se nn ho mlt problemi riguardo a questo??mi potreste aiutare x questa agitazione??
2
2 feb 2012, 17:11

Pinkoa
Ciao a tutti! Sono una studentessa di terza media e quest'anno ho gli esami.. Mi chiedevo quale fosse un argomento per la tesina da poter collegare con tutte le materie o quasi.. Avete delle idee? Grazie mille ♥
5
2 feb 2012, 17:00

Laura Bellassai
ciao qualcuno mi può consiglire cosa portare all'esame di terza media??
4
1 feb 2012, 19:56

kia_98:))
ciao a tutti vorrei una mano con la tesina di terza media, l'argomento è il movimento femminista in Giappone, è non so proprio come farla, per favore datemi qualche consiglio.. grazie mille:)
2
31 gen 2012, 15:03

andreaturdo
di cosa potrei parlare nella tesina della mafia?
7
29 gen 2012, 10:38

Angelafiorito
Vorrei collegare iniziando con la guerra dell'oppio o la seconda guerra mondiale ma non so poi come collegarli a spagnolo e a tecnica..a tecnica stiamo ancora all'energia e a scienze siamo arrivati all'elettricità..vi prego aiutatemi non so come fare
1
2 feb 2012, 13:36

davide fassan
ciao avrei bisogno di un aiuto circa la scelta degli argomenti per fare una tesina che possa collegare varie materie da portare agli esami.Avrei pensato per storia la Prima guerra mondiale e per Letteratura Italiana Ungaretti.Cosa potrei collegare in geografia ,storia dell'arte e tecnica??? Grazie per l'aiuto Ciao a tutti. Davide
2
27 gen 2012, 16:49

kia_98:))
ragazzi per favore ho bisogno di voi! devo fare una tesina di terza media, l'argomento è il movimento femminista delle donne, non ho nessuna idea di cosa scrivere, mi potete dare qualche consiglio? grazie mille:)
1
31 gen 2012, 15:48

boletus98
Mi potreste aiutare a completare la tesi su Darwin?Non trovo materiale sullele materie di:ed.fisica,musica,francese,ed.cittadinanza e tecnologia. ma devo collegare l' argomento con proprio tutte le materie scolastiche o solo con alcune? :hypno
4
23 gen 2012, 14:17

patri0406
Quale tracce del tema erano presenti gli scorsi anni? e secono voi quali saranno quest'anno?
1
14 giu 2011, 19:24

Fanky
Stò facendo una tesina sui numeri primi come potrei collegare inglese e francese??
1
25 gen 2012, 20:22

Fanky
chi mi può aiutare a fare una tesina sui numeri primi??
9
25 gen 2012, 10:52