Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
mi servirebbe una mano x una tesina x l'esame, non ne ho idea! grazie in anticipo x l'aiuto
Salve a tutti, sono nuova qui, non è che potreste aiutarmi a trovare delle esercitazioni di prove invalsi di grammatica per favore??? :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied Grazie mille

Sto preparando l'argomento da portare all'esame potreste controllare se va bene e potreste darmi qualche suggerimento per educazione fisica e religione
Grazie in anticipo
ROMANTICISMO
STORIA: II RIVOLUZIONE INDUSTRIALE E IL ROMANTICISMO DAL PUNTO DI VISTA STORICO
INGLESE: ROMANTICISMO IN INGHILTERRA
FRANCESE : ROMANTICISMO IN FRANCIA
TECNOLOGIA: LA SCOPERTA DEL PETROLIO E I ...
devo preparare la tesina per l'esame di terza media :per storia ho scelto la 2 rivoluzione industriale,per geog. la germania,per tecnica il motore a scoppio,per scienze meucci il telefono,.mi mancano antologia-musica-scienze motorie-inglese -francese-arte-matematica.mi potete aiutare?grazie
consiglio, devo fare un plastico per l'esame di terza media e non so che cosa fare, mi potete dare qualche consiglio. Grazie
CIAO A TUTTI, SONO INDECISO SU COSA PORTARE AGLI ESAMI. VORREI QUALCOSA DI ORIGINALE, CHE NESSUNO HA MAI FATTO. AVEVO PENSATO DI FARE UN POWER POINT DAL TITOLO: "BIANCO E NERO", OPPURE UN ALTRO TITOLO: "FUTURO". ADDIRITTURA AVEVO PENSATO AD UN TITOLO: "NULLA".
PURTROPPO PERO' NON SO A COSA COLLEGARLI, SE MI POTEVATE AIUTARE NE SAREI VERAMENTE GRATO. :)
P.S. POTETE ANCHE VOI CONSIGLIARMI UN ALTRO ARGOMENTO A CUI COLLEGARE TUTTE LE MATERIE CHE SONO: ITALIANO, SCIENZE, STORIA, GEOGRAFIA, ...
Come posso fare una "tesina" (topic) in inglese sull'Olocausto ebraico, e non solo?

io sn molto brava a skuola e nn faccio fatica a studiare..ma il solo pensiero k quest'anno avrò gli esami mi spaventa..k faccio??avete altri metodi di dtudio da suggermi ank se nn ho mlt problemi riguardo a questo??mi potreste aiutare x questa agitazione??

Ciao a tutti! Sono una studentessa di terza media e quest'anno ho gli esami.. Mi chiedevo quale fosse un argomento per la tesina da poter collegare con tutte le materie o quasi.. Avete delle idee? Grazie mille ♥
ciao qualcuno mi può consiglire cosa portare all'esame di terza media??
ciao a tutti vorrei una mano con la tesina di terza media, l'argomento è il movimento femminista in Giappone, è non so proprio come farla, per favore datemi qualche consiglio.. grazie mille:)
di cosa potrei parlare nella tesina della mafia?
Vorrei collegare iniziando con la guerra dell'oppio o la seconda guerra mondiale ma non so poi come collegarli a spagnolo e a tecnica..a tecnica stiamo ancora all'energia e a scienze siamo arrivati all'elettricità..vi prego aiutatemi non so come fare
ciao avrei bisogno di un aiuto circa la scelta degli argomenti per fare una tesina che possa collegare varie materie da portare agli esami.Avrei pensato per storia la Prima guerra mondiale e per Letteratura Italiana Ungaretti.Cosa potrei collegare in geografia ,storia dell'arte e tecnica??? Grazie per l'aiuto Ciao a tutti. Davide
ragazzi per favore ho bisogno di voi! devo fare una tesina di terza media, l'argomento è il movimento femminista delle donne, non ho nessuna idea di cosa scrivere, mi potete dare qualche consiglio? grazie mille:)
Mi potreste aiutare a completare la tesi su Darwin?Non trovo materiale sullele materie di:ed.fisica,musica,francese,ed.cittadinanza e tecnologia.
ma devo collegare l' argomento con proprio tutte le materie scolastiche o solo con alcune? :hypno
Quale tracce del tema erano presenti gli scorsi anni? e secono voi quali saranno quest'anno?
Stò facendo una tesina sui numeri primi come potrei collegare inglese e francese??
chi mi può aiutare a fare una tesina sui numeri primi??