Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

Mi è sorto il dubbio...
Ke differenza c'è tra UNITà STATISTIKA e UNITà DI RILEVAZIONE??? a me sembrano ugua ...

un dubbio, se per favore mi potete aiutare: non avendomi detto ancora il credito scolastico in quanto privatis ...

k mi puo aiutare, uffaaaa... lunedi devo konsegnare la mappa koncettuale... l'ho fatta.. ma nn so se va bene.. ...

https://www.skuola.net/page.php?al=matematica-2007pg=3
Quando si divide per ln a bisogna distinguere i casi ...

ho sentito dire che anche la terza prova sarà in comune per le classi diverse di uno stesso istituto... per e ...

lVi scongiuro, aiutatemi!!!
Come regalino di benvenuta... ;)

Secondo voi chi uscirà come autore della versione di latino al Liceo Classico??

qualcuno sa dirmi dove posso trovare la traccia dell'esame di maturità di Ragioneria del 1987?
grazie, Ale

vi è andata bene????
cm l'avete svolta?
io mi sono scervellata
bacioni maturandi!!
miki

Ciao ragazzi mi è sorto un dubbio...tra 6-7 giorni ho l'esame orale di terza media e i nostri professori ci ha ...

Allora innanzitutto il tuo problema nn mi sembra essere la tesina, quanto piuttosto la presentazione multimedi ...

...
al TG3 Piemonte hanno appena detto che la prova preparata per tali scuole non era appropriata al progra ...

Otto di voi hanno scaricato la mia tesina.....ma ce ne fosse stato uno che mi avrebbe fatto un commento

help :(
cerco qualche descrizione su quadri di W. Turner pittore del romanticismo inglese!
la mia tesina è s ...

Certi dicono il 27, altri il 28, altri ancora il 2... Per il momento si sa solo che la fine di questo incubo è ...

ragazzi aiuto...io faccio il classico e oggi ho fatto la versione
xò ho bisogno di una cosa...dove trovo le s ...