Grazie!!
Grazie...grazie Skuola.net...x qst Maturità...è stata una cosa fantastica....Una cosa stupenda...Tv...radio...chat...tutto incredibile..e poi la notte prima degli esami ancora fantastica...
Un progetto grandioso...a partire dalla nuova sezione maturità...passando per il Patto con gli studenti...e x finire con le quasi 15000 visite contemporanee durante la notte...
Tracce e soluzioni, in anteprima, disponibili a tutti gratuitamente senza inganni...l'unico sito ke ha sempre continuato a ripetere di non credere alle bufale dell'Australia o di altri siti ke dicevano di avere le tracce la notte prima...
Beh...k altro dire?? Nonostante io non fossi di maturità sono certo che moltissimi studenti saranno grati a qst sito...
Grazie Skuola.net
Un progetto grandioso...a partire dalla nuova sezione maturità...passando per il Patto con gli studenti...e x finire con le quasi 15000 visite contemporanee durante la notte...
Tracce e soluzioni, in anteprima, disponibili a tutti gratuitamente senza inganni...l'unico sito ke ha sempre continuato a ripetere di non credere alle bufale dell'Australia o di altri siti ke dicevano di avere le tracce la notte prima...
Beh...k altro dire?? Nonostante io non fossi di maturità sono certo che moltissimi studenti saranno grati a qst sito...
Grazie Skuola.net
Risposte
Sì concordo che è stata una stupenda esperienza, ma...
ragazzi deve ancora finire, siamo appena all'inizio degli esami e tempo per discutere ce n'è molto ancora!!!!!!!!!!
ragazzi deve ancora finire, siamo appena all'inizio degli esami e tempo per discutere ce n'è molto ancora!!!!!!!!!!
grazie skuola,net!!!!11
siamo miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:thx:thx:thx:thx:thx:thx
siamo miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:thx:thx:thx:thx:thx:thx
beh...qlk1 altro??
aleio1 :
Grazie...grazie Skuola.net...x qst Maturità...è stata una cosa fantastica....Una cosa stupenda...Tv...radio...chat...tutto incredibile..e poi la notte prima degli esami ancora fantastica...
Grazie Skuola.net
Grazie....anke se nn ho potuto usufruire del servizio mobile di skuola.net ..... i proff da noi c'han fatto perquisì dai carramba......e 1o della nostra classe l'han bekkato cn 3 cell........poi avevamo 3 proff ke erano peggio dei cecchini.....e in + nella scuola cerano i poliziotti e i carramba......pensate ke all'inizio alle 8 sn arrivati i carramba cn la consegna della busta 5 makkine dei carabinieri 10 agenti delle forze delll'ordine.....(ttt x na busta....madoo esageratii ....... maxi scorta ad 1 obiettivo sensibile cm la busta delle tracce!!!!!).......sapete a skuola abbiamo avuto na brutta esperienza in 3° cucina........conseguenza 3 gg de sospensione...(se volete saperne di + kiedetemelo tramite pm) ...... ok?????
quotone ad aleio xkè ha propio ragione....io kome tanti altri sto affrontando questi benedetti esami di stato :angel e skuola.net , pur avendolo skoperto da pokissimo mi è stato già di grande aiuto....ci sono ottimi appunti per ripassare e vengono dette cose che nessuno t dice per affrontare nel migliore dei modi una prova così importante della vita....GRAZIE SCKUOLA.NET ;)