Liceo Scientifico Tecnologico...

SimoUG
...

al TG3 Piemonte hanno appena detto che la prova preparata per tali scuole non era appropriata al programma svolto durante l'anno... stamani avevo pure sentito alcuni che dicevano che se così fosse stato avrebbero dato a tutti 10 punti...

voi cosa dite?

Risposte
Chise
Dovrebbero essere qui

SimoUG
ma delle tracce del tecnologico dove sono le soluzioni della prova????

il primo problema parlava di una fuzione f(x)= a^x + a^-x e così via....

xico87
se qualcuno ha bisogno per la soluzione di integrali me lo dica pure... cmq in home page trovate la soluzione per lo scientifico trad e pni (nel caso in cui ci fossero quesiti uguali)

Chise
provincia di torino.
Che erano nel programma c'era quello della tangente e quello dell'approssimazione.
Quell'integrale all'inizio era stranissimo...poi magari c'era una soluzione stupida, ma a me non viene tutt'ora XD E probabilità e geometrie non euclidee non sono in programma (probabilità era di quarta)

SimoUG
Chise :
[quote]SimoUG :
era matematica ma per indirizzo BROCCA

c'erano domande sul programma di 4 e una pure sul programma di scienze della terra di quarta!!!!!!!!!!!!!!!!!

io faccio il Brocca, ma del programma c'erano 2 quesiti
[/quote]

di dove sei?????

comunque è stata vergognosa la nostra prova........ qualcuno ha le soluzioni???

Chise
SimoUG :

c'erano domande sul programma di 4 e una pure sul programma di scienze della terra di quarta!!!!!!!!!!!!!!!!!

io faccio il Brocca, ma del programma c'erano 2 quesiti

IPPLALA
ma il quesito del liceo scientifico tecnologico non è lo stesso del PNI?

SimoUG
Io penso che le prove fossero alquanto difficili, il problema n°2 dei tecnologici era davvero complesso, su 10 quesiti 5 erano del programma di quest'anno e ancora fattibili in qualche modo per i migliori ma il resto non è quasi stato fatto!!!!!!!!!!!!!!!!

munta88
è vero era molto basato su geometria!c'era anche poco riguardo al programma di quest'anno...vabbè dai l'esame va avanti e l'importante è non buttarsi giù di morale ma REAGIRE!:weapon
IN CULO ALLA BALENA A TUTTI PER LA 3a PROVA E X L'ORALE!

xico87
aspetta, penso che la domanda fosse quella riguardante latitudine, longitudine, ecc.. a parte che le trovi già risolte in home page... riguardava geometria, non scienze della terra
quello che posso dire poi, è che mi è sembrato più difficile rispetto all'anno scorso, ma se uno se la cavava in geometria non avrebbe dovuto avere grossi problemi

munta88
io sono dello scientifico progetto brocca e la nostra prova era uguale a quella del pni e dico solo k è stata veramente DIFFICILE!non tanto il problema 1 di studio di funzione quanto i quesiti!!!!!!ne ho fatti solo 2 di cui 1 sbagliato perchè gli altri erano veramente difficili oppure che riguardavano cose che noi non abbiamo manco affrontato!comunque a sentire i commenti degli studenti del pni anche per loro è stata veramente dura...non ti dico la mia classe!!!!
e comunque scienze della terra se la potevano evitare!!!!!!!!:sega

xico87
io ho fatto lo scientifico tradizionale... ma è normale che mettano argomenti che riguardano il triennio, pensa solo a trigonometria... poi la prova non l'ho vista, quindi non so dirti, però so per certo che dei quesiti sono veramente facili, quindi non dovrebbe essere un problema generalmente arrivare alla sufficienza... ma qual era questa domanda di scienze della terra?!?

SimoUG

xico87
che prova era? matematica, come liceo scientifico?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.