Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

si vuole campionare, digitalizzare e trasmettere su linea numerica seriale un segnale in tensione che passa ci ...

Rgazzi qualcuno a dove trovare la soluzione di telecmunicazioni???e possibile che ci siano gia tutte le soluzi ...

MATURITA': IL VICE MINISTRO BASTICO, COSI' HO SCELTO I TEMI
"Non ho scelto argomenti legati a ricorrenze o ...

RAGAAA HO FFINITOOOOOOOOOOOOOOO ....BELLAAAAA
L'AUTORE ERA DANTEE AHAHAHA kuando l'ho visto mi sn messo a ...

Si vuole campionare, digitalizzare e trasmettere su
linea numerica seriale un segnale di tensione che
passa ...

la soluzione del secondo problema su questo sito mi sembra sbagliata!
prende come ipotesi che l'angolo al ver ...

Ciao A tutti, come e dove si può trovare la traccia della seconda prova di matematica?!?
Saluti, Ale

non riesco a capire la soluzione ke avete messo di ke cosa è ...del secondo quesito si ma nn ho capito quale s ...

ragazzi qualcuno mi puo dire come si inseriscono gli appunti nel sito skuola.net?
Grazie e un saluto a tutti! ...

Salve ragazzi...ci riuscirete domani ad avere la suluzione delle seconda prova della specializzazione di Telec ...

Non è che si possa sapere piu o meno quale sia il tema per la prova di disegno di domani per la sezione di mec ...

Salve...avrei bisogno di consigli su come fare ad introdurre la soluzione della 2 prova di matematica nel mio ...

Hola! Ho una domanda. E' vero che il testo della prima e seconda prova sarà disponibile sul sito del ministero ...

Bella raga dmani tokka a noii....:P
Secondo voi cosa uscirà d'autore d peda e tematike d PSIKO?
Seconda ...

...
dei 35 punti disponibili come si suddividono????
8 umanistiche
8 scientifiche
3 correzione prove s ...

Analisi del testo:
1VERGA
2SVEVO
3QUASIMODO
Attualità:
1BULLISMO
2VIOLENZA
3MAFIA
domani vedo ...

ciao, avete fatto caso che in basso del testo delle prove d'esame c'è la frase "è consentito solo l'uso di man ...

qualcuno di voi sa dove prenderle????
sul sito della pubblica istruzione nn trovo niente....

Postate qui tutte le indiscrezioni che ricevete (solo dopo l'apertura delle buste) , così saremo in grado di c ...