2 prova economia alberghiera cme l'avete svolta ragazzi?????????
vi è andata bene????
cm l'avete svolta?
io mi sono scervellata
bacioni maturandi!!
miki
cm l'avete svolta?
io mi sono scervellata
bacioni maturandi!!
miki
Risposte
Ciao raga! io faccio l'alberghiero a Pavia..cmq nella seconda prova di ieri io all'inizio ho parlato della pianificazione che si basa sul lungo periodo, con le scelte che l'impresa deve fare e da li mi sono collegato al marketing con ricerche di mercato e obiettivi strategici, ed infine sulle nuove tendenze che si stanno evolvendo in questi anni che riguardano ristoranti a tema, gourmet e servizio di catering soprattutto nella rist collettiva..
Poi mi sn allacciato alla tipologia B sul personale parlando un pò della sua gestione all'interno dell'azienda e sulla sua importanza.
Speriamo sia andata bene. ;)
Poi mi sn allacciato alla tipologia B sul personale parlando un pò della sua gestione all'interno dell'azienda e sulla sua importanza.
Speriamo sia andata bene. ;)
ke materie avete in terza prova?
eh infatti so arrivati 10 agenti x scortare la busta cn il testo della prova....pensavamo ke cera stata na soffiata....(da noi han bekkato qlkn cn l'erba....)...e pensavamo ke erano arrivati li x arresta qlkn.......cmq io sn di brescia........e creppi il lupooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah xo
nn male
io sono soddisfattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
IN BOCCA AL LUPO X LA TERZA PROVA!!!
BACIO
MIKELA
nn male
io sono soddisfattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
IN BOCCA AL LUPO X LA TERZA PROVA!!!
BACIO
MIKELA
da noi la nstr proff esterna c'ha detto di nn mettere il budget ma sl, accennare e nn dilungarsi sulla programmazione stessa cosa cn il marketing......e poi fare 1 marketing plan di un locale x attirare nuova clientela!!!! poi il tema A erano sl su bilancio e indici e io ho fatto qll....ha detto ke nn cera il bisogno di fare i finanziamenti......il tema risorse umane nel mkt.........cmq nn ho copiato xke al posto dei proff avevamo dei cecchini......e in + nella scuola girano pure 10 agenti delle forze dell'ordine....pronti a intervenire se cera qualcuno ke sgarrava.......:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:con:blush:no
no trank il nostro prof c ha fatto fare marketing, budget qualcosa sulla gestione e i finanziamenti..copiato???:yes
io avevo inteso cm programma aziendale e pensavo ke era la programmazione...poi bisognava parlare del marketing e poi fare il tema A sul bilancio e indici mentre il tema B era sulle risorse umane del mkt.....ho guardato la soluzione in internet appena arrivato in casa....e il tema era stato svolto sui costi e ricavi...spero ke nn sia così...altrimenti je suis foutu!! (cm qlll della canzone)!!!!