Si può portare la tesina davanti ai prof all'esame di 3^ media?

rapper
Ciao ragazzi mi è sorto un dubbio...tra 6-7 giorni ho l'esame orale di terza media e i nostri professori ci hanno detto che dovevamo portare tutto il programma e ci hanno detto che non possiamo portare la tesina stampata davanti ai professori...

Risposte
SuperGaara
Ma sì che si può portare!

IPPLALA
Penso proprio di si.... io la portai e i professori la sfogliarono....

marco s
ma c'è la presidentessa di commissione all'esame di 3 media? io nn l'avevo...

Uno di tanti
portala ma deve essere molto d'effetto sopratutto la copertina e l'impaginazione:
IO HO LASCIATO TUTTI A BOCCA APERTA (PERSINO LA PRESIDENTESSA DI COMMISSIONE!!!):D:D:D:D:D

e aveva detto che nn le voleva vedere quella li...dopo mi ha persino fatto domande cosa che nn ha fatto a nessuno (sul lavoro nn sugli argomenti:dozingoff)

chicca_ny
ovvio portalaaaaa

mitraglietta
certoooo ke si può portare cribbio.....è la prova ke hai sudato x fare l'esame e nn te la considerano ma dai...!!!!!!!!!!!!!!!! so s*****i i tuoi profff...eh!!!!!!! io la portai fu l'unico a portarla della mia classe.....e si complimentarono cn me anke se nn era stampata in word ma scritta su 1 normalissimo quaderno in qnt nn avevo ankora il computer........

Mario
Io lo portai, ma per loro fu indifferente, però mi consigliarono per il futuro le mappe concettuali ma cn i relativi collegamenti spiegati e ampliati.

italianjob
ognuno fa come vuole,io non l'ho portata,a noi ci dissero che serviva solo a noi per aiutarci a studiare ma davanti a loro niente:hi

tenerissimab
si può porare

paraskeuazo
Io nn la portai, i miei compagni si e nessuno gli disse nulla

Gippal
NO assolutamente!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.