Maturità

Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.
zwa223
ciao a tutti!!! ho un grosso problema!!! allora,la mia tesina è a buon punto ma sono nei casini con ingles ...
1
13 mag 2008

lumgiov
ciao, grazie per il suggerimento sui film. Volevo indirizzare la mia tesina sul tema dell'emozione che condizi ...
1
13 mag 2008

# Nadia89.
Ciauh a tutti ! ^^ Come ben sapete la maturità è alle porte :S ed io navigo ancora nel mare aperto per quan ...
1
13 mag 2008

martyart
Ciao a tutti!! Sono una ragazza ke frequenta l'ultimo anno del liceo psico-socio-pedagogico ed ho bisogno di u ...
1
7 mag 2008

eddie guerrero
ciao ragazzi mi serve aiuto sul percorso. Non ho idea sugli argomenti da portare però mi interessano e conosco ...
5
8 mag 2008

eleo.chan
ciao vi kiedo di nuovo 1 aiuto x la tesi!!^^ ho deciso di farla sull'estetismo: definizione ke cos'è l'e ...
1
11 mag 2008

studentessina89
:cry Aiutoooooo Non so come fare... Sono di un itis e porto all'esame un progetto sull'elettrosmog. Tutto o ...
5
11 mag 2008

metereopatica
ciao,sto preparando la tesian sul contrasto realtà e apparenza..le materie che ho collegato sonoITALIANO:Piran ...
1
11 mag 2008

89dom89
Salve a tutti cerco consigli su un probabile percorso partendo Da Questo tema:Tra Fantasia e Realtà Frequento ...
1
11 mag 2008

salvelox88
Ciao raga!! Sono un nuovo iscritto...vi scrivo per aver un aiuto da voi se è possibile, impostare e x darmi q ...
1
13 mag 2008

Pincopallino83
Ciao a tutti.... ho già postato in passato con buon risultato. Ora avrei bisogno dell' ennesimo aiuto e conto ...
3
12 mag 2008

spumina89
Ciao! Non riesco a trovare nel sito le soluzioni degli anni precedenti delle prime prove, mi sapete dire do ...
2
13 mag 2008

shex
ciao!!!volevo chiedervi una mano per la mia tesina...e anche un parere..frequento il liceo scientifico e ho pe ...
1
12 mag 2008

vale46sempre
ciao ragazzi, quest'anno mi tocca la maturità.. come argomento ho scelto sistemi di sicurezza attiva e passiva ...
5
8 mag 2008

vale_angel_89
Ciao a tutti anche io quest'anno affronterò gli esami di maturità!frequento l'istituto tecnico commerciale Par ...
1
12 mag 2008

aperegina
Qualcuno sa niente sui nomi dei professori esterni????
1
12 mag 2008

Xtina
ciao a tutti, sono una novellina...mi sono iscritta per chiedervi una mano con il mio percorso per la maturità ...
7
6 mag 2008

kiadim
salve io ho scelto il tema del notturno come tesina d'esame. ho collegato tutte le materia, mi manca fisica, i ...
1
9 mag 2008

lallyna1988
forse ho trovato..così la smetterò di assillarvi...:blush NEW ECONOMY- 1)economia aziendale = l'origine dell ...
10
5 mag 2008

gorilla44
Ciao ragazzi, io sono iscritto al 5° anno di Geometra, e per quanto riguarda la tesina le uniche idee che mi s ...
2
9 mag 2008