Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

ciao a tutti!!!
ho un grosso problema!!!
allora,la mia tesina è a buon punto ma sono nei casini con ingles ...

ciao, grazie per il suggerimento sui film. Volevo indirizzare la mia tesina sul tema dell'emozione che condizi ...

Ciauh a tutti ! ^^
Come ben sapete la maturità è alle porte :S ed io navigo ancora nel mare aperto per quan ...

Ciao a tutti!! Sono una ragazza ke frequenta l'ultimo anno del liceo psico-socio-pedagogico ed ho bisogno di u ...

ciao ragazzi mi serve aiuto sul percorso. Non ho idea sugli argomenti da portare però mi interessano e conosco ...

ciao vi kiedo di nuovo 1 aiuto x la tesi!!^^
ho deciso di farla sull'estetismo:
definizione ke cos'è l'e ...

:cry
Aiutoooooo
Non so come fare...
Sono di un itis e porto all'esame un progetto sull'elettrosmog. Tutto o ...

ciao,sto preparando la tesian sul contrasto realtà e apparenza..le materie che ho collegato sonoITALIANO:Piran ...

Salve a tutti cerco consigli su un probabile percorso partendo Da Questo tema:Tra Fantasia e Realtà
Frequento ...

Ciao raga!!
Sono un nuovo iscritto...vi scrivo per aver un aiuto da voi se è possibile, impostare e x darmi q ...

Ciao a tutti....
ho già postato in passato con buon risultato. Ora avrei bisogno dell' ennesimo aiuto e conto ...

Ciao!
Non riesco a trovare nel sito le soluzioni degli anni precedenti delle prime prove,
mi sapete dire do ...

ciao!!!volevo chiedervi una mano per la mia tesina...e anche un parere..frequento il liceo scientifico e ho pe ...

ciao ragazzi, quest'anno mi tocca la maturità.. come argomento ho scelto sistemi di sicurezza attiva e passiva ...

Ciao a tutti anche io quest'anno affronterò gli esami di maturità!frequento l'istituto tecnico commerciale Par ...

ciao a tutti, sono una novellina...mi sono iscritta per chiedervi una mano con il mio percorso per la maturità ...

salve io ho scelto il tema del notturno come tesina d'esame. ho collegato tutte le materia, mi manca fisica, i ...

forse ho trovato..così la smetterò di assillarvi...:blush
NEW ECONOMY-
1)economia aziendale = l'origine dell ...

Ciao ragazzi, io sono iscritto al 5° anno di Geometra, e per quanto riguarda la tesina le uniche idee che mi s ...