Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Marco90_60
ciao regà mi serve una mano per la tesina...mi serve sapere cosa portare in economia aziendale collegato cn pi ...
1
9 giu 2009

stronza88
mi serve aiuto vi prego...sto svolgendo la tesina sul futurismo ma non so cosa mettere in francese...è importa ...
2
9 giu 2009

maracaibo
ciao ragazzi sn nuova m servirebbe un aiuto urgentissimo... ho scelto più o meno gli argomenti x la tesina ov ...
3
4 giu 2009

Th3_R0cK
Salve, devo fare un percorso pluridiscipinare, ho pensato di iniziare con il progresso tecnologico che si è av ...
9
23 mag 2009

francesco_91
salve ragazzi per l'esame pensav di non fare una cera e propria tesina ma un percorso....sinceramente avevo pe ...
5
29 mag 2009

Franzillo
ho bisogno un piccolo aiuto nei collegamenti: Italiano:Primo Levi e opere Storia:Indipendenza Israele geo ...
5
4 giu 2009

90Gianlu90
Ho in mente di fare una tesina sulla crittografia per la maturita (faccio l'itis), solo che non so con quali a ...
6
23 mag 2009

Angelic8Century
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto con la mia mappa concettuale. Ho due parole chiave in mente e vorrei pro ...
4
3 giu 2009

stam77
Il mio percorso è intitolato teoria e prassi, di filosofia porto marx, storia la rivoluzione russa, inglese Or ...
7
5 giu 2009

c h e c c o
Ciao, vorrei un aiuto per la mia tesina sulla natura. Frequento il quinto anno dell'alberghiero settore turist ...
5
2 mag 2009

maryjuve
ragazzi è urgente mi serve un riassunto sul governo italiano. lo devo inserire nella tesina mi manca solo que ...
3
3 giu 2009

Giuc90
Ciaoooo a tutti...ho bisogno di un aiutino..dovrei trovare un titolo x la mia tesina!mi aiutate per favore???i ...
2
5 giu 2009

coax
ciao a tutti!non roo il quadro di albert dubout "casa degli usher" m serve urgentisimo xk lo devo mettere nell ...
5
4 giu 2009

Robespierre777
Da dove inizio a studiare?? Da quali materie?? Voi come fate? da dove iniziate? :)
4
5 giu 2009

maryjuve
ragazzi mi serve il riassunto di matematica finanziaria ma sopratutto la capitalizzazione, interesse regime se ...
1
6 giu 2009

Kimaro
Ciao ragazzi, sono ormai prossimo all'esame dimaturità e volevo chiedervi un aiutino per la tesina che stò cer ...
4
6 giu 2009

pukketta
ciao a tutti! oggi ho io bisogno di aiuto.... x la mia tesina vorrei partire dal film la vita è bella...magari ...
21
13 mag 2009

mariuccio69
ciao a tutti sono un ragazzo nn molto studioso ma ammeso agli esami di licenza media mi servirebbe una tesina ...
2
5 giu 2009

vavinia
tesina x esame di maturità...liceo socio-psico-pedagogico.......nn ho proprio idea sul tema da svolgere....hel ...
14
16 apr 2009

morettaboop90
raga è urgente :'-(
2
8 giu 2009