Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciao regà mi serve una mano per la tesina...mi serve sapere cosa portare in economia aziendale collegato cn pi ...

mi serve aiuto vi prego...sto svolgendo la tesina sul futurismo ma non so cosa mettere in francese...è importa ...

ciao ragazzi sn nuova m servirebbe un aiuto urgentissimo...
ho scelto più o meno gli argomenti x la tesina ov ...

Salve, devo fare un percorso pluridiscipinare, ho pensato di iniziare con il progresso tecnologico che si è av ...

salve ragazzi per l'esame pensav di non fare una cera e propria tesina ma un percorso....sinceramente avevo pe ...

ho bisogno un piccolo aiuto nei collegamenti:
Italiano:Primo Levi e opere
Storia:Indipendenza Israele
geo ...

Ho in mente di fare una tesina sulla crittografia per la maturita (faccio l'itis), solo che non so con quali a ...

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto con la mia mappa concettuale.
Ho due parole chiave in mente e vorrei pro ...

Il mio percorso è intitolato teoria e prassi, di filosofia porto marx, storia la rivoluzione russa, inglese Or ...

Ciao, vorrei un aiuto per la mia tesina sulla natura. Frequento il quinto anno dell'alberghiero settore turist ...

ragazzi è urgente mi serve un riassunto sul governo italiano.
lo devo inserire nella tesina mi manca solo que ...

Ciaoooo a tutti...ho bisogno di un aiutino..dovrei trovare un titolo x la mia tesina!mi aiutate per favore???i ...

ciao a tutti!non roo il quadro di albert dubout "casa degli usher" m serve urgentisimo xk lo devo mettere nell ...

Da dove inizio a studiare??
Da quali materie??
Voi come fate? da dove iniziate? :)

ragazzi mi serve il riassunto di matematica finanziaria ma sopratutto la capitalizzazione, interesse regime se ...

Ciao ragazzi, sono ormai prossimo all'esame dimaturità e volevo chiedervi un aiutino per la tesina che stò cer ...

ciao a tutti! oggi ho io bisogno di aiuto.... x la mia tesina vorrei partire dal film la vita è bella...magari ...

ciao a tutti sono un ragazzo nn molto studioso ma ammeso agli esami di licenza media mi servirebbe una tesina ...

tesina x esame di maturità...liceo socio-psico-pedagogico.......nn ho proprio idea sul tema da svolgere....hel ...