Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ninfa90
salve...ho fatto la tesina della maturità intitolata"la forza dell'amore e della passione"...ma nn so cosa col ...
3
8 giu 2009

simo1989
ragazzi ho dei problemi con queste due materie infatti di latino mi servirebbe un aiuto a trovare una parte de ...
1
8 giu 2009

manzoli
sto facendo la tesina sul futurismo....ma non so come collegarmi in francese....mi aiutate?vi prego..grazie... ...
1
8 giu 2009

Samarathecrow
Ciao a tutti sono mesi ke sto provando a preparare questa tesina, sono al liceo scientifico ma mi mancano anko ...
14
1 giu 2009

alexandra351
ciao mi sono appena registrata e vorrei un consiglio sulla mia tesina incentrata sul tema del limite e avevo d ...
11
7 giu 2009

Dan33
io imposto la mia tesina sull'emigrazione italiana di fine ottocento e inizi novecento.. in storia dell'arte k ...
1
9 giu 2009

ale2090
Ciao, la mia tesina è sul viaggio, però ho bisogno di un titolo più concreto,i collegamenti sono questi: Fis ...
3
8 giu 2009

tgc.95
ho 14 anni e come argomento principale porto l' energia alternative... come mi posso collegare col l' italia ...
2
9 giu 2009

Godsalvo
scusate, mica qlcn saprebbe dirmi come posso fare ad inserire nella mia tesina, la crisi del 900, Dante e sene ...
1
9 giu 2009

valentina.vip
VI PREGO AIUTATEMI DV POSSO TROVARE QLC SULLA DONNA NELLA PUBBLICITà aiutatemi altrimenti cm faccio aiutomi se ...
2
9 giu 2009

valeBaciotto
Ciao a tutti!!!! volevo un aiuto sulla tesina.. sto facendo una tesina sulla nascita di internet con il colle ...
4
7 giu 2009

simmina
ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto URGENTISSIMO ho iniziato a fare il percorso ma non riesco a trovare i col ...
1
9 giu 2009

webambiente
Io il 13 giugno inizio l'esame scritto,quindi dopo una settimana faccio l'orale. Vorrei chiedervi se riuscite ...
2
8 giu 2009

caterinaparise
ragazzi ho bisogno di aiuto..... ho bisogno di una bella introduzione alla tesina ''un itinerario dall'assurdo ...
1
8 giu 2009

Getaway
Salve, finalmente arriva il momento anche per me di affrontare finalmente l'esame di maturità! :) Con questa ...
19
1 feb 2009

Alisya
Inanzitutto piace io sono Alice...ho bisogno di un grande aiuto!!!frequento l'ultimo anno del liceo pedagogico ...
16
14 mag 2009

morettaboop90
raga nn riesco a trovare una tesina k abbia cm argomento la semplicità le piccole cose...aiutatemi voi vi preg ...
1
8 giu 2009

SalvionE
ciao a tutti...sto preparando la tesina per la maturità...frequento l' ITI G.Ferraris di Napoli indirizzo info ...
3
9 giu 2009

jei
volevo chiedere qualche suggerimento per la mia tesina su dr house..oltre a parlare del personaggio in general ...
1
9 giu 2009

FedeMitica
ciao a tutti! io frequento l'ITC corso IGEA, come tesina ho pensato di portare il Marketing solo che non so p ...
1
9 giu 2009