Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

salve...ho fatto la tesina della maturità intitolata"la forza dell'amore e della passione"...ma nn so cosa col ...

ragazzi ho dei problemi con queste due materie infatti di latino mi servirebbe un aiuto a trovare una parte de ...

sto facendo la tesina sul futurismo....ma non so come collegarmi in francese....mi aiutate?vi prego..grazie... ...

Ciao a tutti sono mesi ke sto provando a preparare questa tesina, sono al liceo scientifico ma mi mancano anko ...

ciao mi sono appena registrata e vorrei un consiglio sulla mia tesina incentrata sul tema del limite e avevo d ...

io imposto la mia tesina sull'emigrazione italiana di fine ottocento e inizi novecento.. in storia dell'arte k ...

Ciao,
la mia tesina è sul viaggio, però ho bisogno di un titolo più concreto,i collegamenti sono questi:
Fis ...

ho 14 anni e come argomento principale porto l' energia alternative...
come mi posso collegare col l' italia ...

scusate, mica qlcn saprebbe dirmi come posso fare ad inserire nella mia tesina, la crisi del 900, Dante e sene ...

VI PREGO AIUTATEMI DV POSSO TROVARE QLC SULLA DONNA NELLA PUBBLICITà aiutatemi altrimenti cm faccio aiutomi se ...

Ciao a tutti!!!!
volevo un aiuto sulla tesina.. sto facendo una tesina sulla nascita di internet con il colle ...

ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto URGENTISSIMO ho iniziato a fare il percorso ma non riesco a trovare i col ...

Io il 13 giugno inizio l'esame scritto,quindi dopo una settimana faccio l'orale.
Vorrei chiedervi se riuscite ...

ragazzi ho bisogno di aiuto..... ho bisogno di una bella introduzione alla tesina ''un itinerario dall'assurdo ...

Salve, finalmente arriva il momento anche per me di affrontare finalmente l'esame di maturità! :)
Con questa ...

Inanzitutto piace io sono Alice...ho bisogno di un grande aiuto!!!frequento l'ultimo anno del liceo pedagogico ...

raga nn riesco a trovare una tesina k abbia cm argomento la semplicità le piccole cose...aiutatemi voi vi preg ...

ciao a tutti...sto preparando la tesina per la maturità...frequento l' ITI G.Ferraris di Napoli indirizzo info ...

volevo chiedere qualche suggerimento per la mia tesina su dr house..oltre a parlare del personaggio in general ...

ciao a tutti!
io frequento l'ITC corso IGEA, come tesina ho pensato di portare il Marketing solo che non so p ...