Suggerimento per collegamenti percorso d'esame
Il mio percorso è intitolato teoria e prassi, di filosofia porto marx, storia la rivoluzione russa, inglese Orwell, storia dell'arte realismo e futurismo, fisica onde e magnetismo le equazioni di maxwell e lo spettro elettromagnetico, matematica differenziale e integrale.
mi manca il collegamento per latino e scienze della terra!! Vi prego aiutatemi
mi manca il collegamento per latino e scienze della terra!! Vi prego aiutatemi
Risposte
devi aprire una discussione tutta tua, ti aiutiamo li!
Per stam77 = Prego, noi siamo qui contattaci per ogni cosa...
Per stam77 = Prego, noi siamo qui contattaci per ogni cosa...
la mia tesina si intitola oltre l'immagine: il simbolo. porto a comunicazione, l'immagine dell'azienda, a economia i segni distintivi dell'azienda, francese la tour eifeel come simboo della francia e le isole mauritius, il taj mahal come simbolo dell'india, e quindi anche l'india a geografia, a italiano il simbolismo con pascoli, storia dell'arte gaugin. problema non so k mettere a storia e come attaccarlo. ditemi k ne pensate.. un piccolo aiuto mi farebbe comodo! grazie.
grazie mille francy1982....Seneca va bene, anche geografia astronomica mi piace come collegamento, grazie ancora ciao.
Hey, purtroppo nn posso aiutarti, nn sono tanto preparato sui programmi dell'isituto tecnico.....io frequento il liceo. Mi dispiace
Hey, purtroppo nn posso aiutarti, nn sono tanto preparato sui programmi dell'isituto tecnico.....io frequento il liceo. Mi dispiace
hey, apri una discussione tutta tua...
quindi Seneca va bene?
in geogr = la luna perchè è l'unico asrto su cui l'uomo ha messo piede oltre la terra e quindi dopo anni di studi teorici ha concretizzato la sua "conquista"
quindi Seneca va bene?
in geogr = la luna perchè è l'unico asrto su cui l'uomo ha messo piede oltre la terra e quindi dopo anni di studi teorici ha concretizzato la sua "conquista"
Il programma di astronomia é: Metodi e strumenti dell'indagine astronomica; Stelle, galassie, universo; Il sistema solare; Geodesia; I moti della terra; La luna; L'orientamento e la misura del tempo:
Di latino ho studiato: Fedro, Lucano, Persio, Seneca, Petronio, Plinio il vecchio, Quintiliano, Marziale, Tacito, Giovenale, Apuleio e Agostino.
un aiuto grazie mille!!
Di latino ho studiato: Fedro, Lucano, Persio, Seneca, Petronio, Plinio il vecchio, Quintiliano, Marziale, Tacito, Giovenale, Apuleio e Agostino.
un aiuto grazie mille!!
ciao!!!farò l'esame di maturità ma nn so ancora da dv iniziare!! il mio indirizzo è programmatore! le materie sono italiano, storia, inglese, matematica diritto, scenze delle finanze, economia aziendale, informatica..nella tesina vorrei farci entrare gli archivi(informatica) pascoli(italiano)
un aiuto grazie!:cry
un aiuto grazie!:cry
latino = potresti portare Seneca quando parla del Sapiens (colui in cui non c'è scarto tra teoria e prassi), altrimenti scrivimi gli autori che hai fatto...
scienze della terra!!
astronomia = mi scrivi il programma? i tuoi prof nn ti hanno consigliato nulla al proposito?
scienze della terra!!
astronomia = mi scrivi il programma? i tuoi prof nn ti hanno consigliato nulla al proposito?