Tesina sulla Crittografia
Ho in mente di fare una tesina sulla crittografia per la maturita (faccio l'itis), solo che non so con quali argomenti collegarla..
Sistemi: Crittografia simmetrica e asimmetrica
Informatica: Crittografia
Matematica: ?
Calcolo: ?
Italiano: ?
Storia: ?
Inglese: ?
Elettronica: ?
Sistemi: Crittografia simmetrica e asimmetrica
Informatica: Crittografia
Matematica: ?
Calcolo: ?
Italiano: ?
Storia: ?
Inglese: ?
Elettronica: ?
Risposte
potresti portare l'estetismo....
scusate se rispondo solo ora, ma mi dava sempre problemi con il login.. adesso ho cambiato browser e sembra che va!!
allora, i programmi non me li ricordo bene, appena riesco vedo di farmi passare le fotocopie da chi li ha gia..
comunque non sono piu sicuro di volerla fare sulla crittografia.. sinceramente non so proprio su quale argomento andare...
in italiano piacerebbe portare d'annunzio, cosi da collegarlo con la prima guerra mondiale in storia.. il problema è che non saprei cosa dire nelle altre materie!!
allora, i programmi non me li ricordo bene, appena riesco vedo di farmi passare le fotocopie da chi li ha gia..
comunque non sono piu sicuro di volerla fare sulla crittografia.. sinceramente non so proprio su quale argomento andare...
in italiano piacerebbe portare d'annunzio, cosi da collegarlo con la prima guerra mondiale in storia.. il problema è che non saprei cosa dire nelle altre materie!!
matematica : l'ananlisi di fourier , compressione e crittografi dei segnali
elettronica :DSP e crittografia analogica
elettronica :DSP e crittografia analogica
ok? ti serve altro?
ho trovato questo su internet vedi se c'è qualcosa che ti può essere utile
se ti manca qualcosa posta qui
http://tesina.epper.org/
se ti manca qualcosa posta qui
http://tesina.epper.org/
Matematica: esiste la mate della crittografia???
Calcolo: programma
Italiano: collega alla guerra quindi montale o levi
Storia: seconda guerra mondiale dove la crittografia ha svolto un ruolo di primo piano
Inglese: programma
Elettronica: programma
fammi sapere ciauu
Calcolo: programma
Italiano: collega alla guerra quindi montale o levi
Storia: seconda guerra mondiale dove la crittografia ha svolto un ruolo di primo piano
Inglese: programma
Elettronica: programma
fammi sapere ciauu