Aiuto aiuto aiuto!!tesina sulla provocazione!!??

francoise
volevo portare la tesina sulla provocazione..o meglio sulla provocazione femminile .. ho fatto molti quadri raffiguranti delle donne volevo portali in sede d'esame,pero' portare la solita tesina sulla donna mi pare un po scontato e limitante in quanto i miei quadri sono tutti provocatori e forse anche scandalosi..pero' nn trovo nulla di accattivante e convincente sulla donna e la provocazione..avete idee??

Risposte
Francy1982
si certo, inviala come allegato qui sul forum!

francoise
ciao! ho scritto la parte dedicata a filosofia della tesina.. mi chiedevo se ti andava di darci un occhiata e di dirmi se puo' andare bene..posso inviartela?

Francy1982
http://philohanna.blogspot.com/2008/06/lou-salome-la-diva-ispiratrice-di.html
http://209.85.129.132/search?q=cache:gfVzl_FCXCQJ:www.psicolinea.it/p_p/lou_andreas_salome%27.htm+rapporto+nietzsche+salome&cd=7&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a

francoise
oh che bello un ancora di salvataggio!! allora.. io pensavo che le materie piu indicate fossero storia dell'arte, filosofia, letteratura e storia.. tra l'altro la mia prof di filosofia mi aveva accennato a qualcosa sul rapporto tra nietzke e salome'(?), mi pare di aver capito che lui fosse consapovole di essere il suo secondo amante e cio' andava in totale contrapposizione con la sua idea di super uomo..ne sai qualcosa?perche i miei prof nn sono prorio disponibilissimi..cmq grazie mille per il sostegno!! (ah! se puo servire il quadro principale che voglio portare raffigura una donna bellissima che sta per spararsi in bocca e' chiaro pero' che e' piu un gioco, un gesto provocatorio..il messaggio che traspare e': sono una donna, ho la consapevolezza di me e delle mie potenzialita' la vita sta nelle mie mani e decido io cosa farne..)

Francy1982
potresti incentrarti proprio sulla sensualità femminile e incentrare su questo i collegamenti che ne pensi? se ti piace scrivi le materie che insieme vediamo i collegamenti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.