Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ariman
Ciao a tutti premetto che mi sono ridotto agli ultimi istanti. Vorrei fare un percorso incentrato sugli ogm. ...
1
11 giu 2009

steveluke90
Ciao a tutti. Premetto che con la mia tesina sono in alto mare. Avrei una mezza idea di fare una tesina sull'E ...
14
26 mag 2009

stell4
salve ho impostato il mio percorso sul tema del sogno e ho 2 problemi... 1)per quanto riguarda latino avevo ...
22
1 giu 2009

Bidibi
ciao a tutti!! scrivo a nome di una mia amica che quest'anno ha la maturità. frequenta l'istituto alberghiero ...
3
6 giu 2009

Merlino
Ciao a tutti..come percorso per la maturità di quest'anno (devo fare una mappa interdisciplinare, non una tesi ...
1
11 giu 2009

danylent
ciao a tutti scusate se ho invaso i threads di altri...ma il tempo stringe e dp la kiusura i miei prof. mi han ...
1
11 giu 2009

birby25
ciao a tutti,ho scritto su molti forum di altri siti ma nessuno mi ha mai risp,quindi ci riprovo ankora una vo ...
1
11 giu 2009

pimpi90
con qst argomenti che titolo posso dare alla mia tesina???? ital: montale correlativo oggettivo e lirica (spe ...
4
30 mag 2009

Sweet-Laura
Ciao a tutti mi servirebbe una tesina di geogarfia sul Canada.NN trpp lunga e difficile! Grz mille..
4
27 mag 2009

maryjuve
Ragazzi è urgente mi serve la 2 guerra mondiale ma non tutta la storia ma solo le cause in sintesi entro stas ...
3
4 giu 2009

Fabry90
:hiCiao ragazzi sono un nuovo iscritto e anche io quest'anno devo affrontere la maturità, Se mi potreste aiuta ...
8
27 mag 2009

lupo95
Per favore mi potete collegare i seguenti argomenti per la tesina di terza media: Tematica:Energia Nucleare ...
1
7 giu 2009

aldolibero
Scusa ragazzi siccome il tema sulla crisi economica del 29 con riferimenti a quella attuale è molto probabile. ...
1
7 giu 2009

Anto4
Ciao sto facendo una tesina sulla crisi finanziaria però mi manca qualche materia da collegare.. inizio col p ...
2
7 giu 2009

stellina96
ciao ragazzi,mi sono appena iscritta, tra un po' ho l'esame di terza media il mio argomento è il femminismo. ...
1
7 giu 2009

Miwi
Salve..:condunque io dovrei fare la tesina sulla contestazione..sono un'amante di De Andrè quindi vorrei inser ...
4
7 giu 2009

danzep
Buonasera, è la prima volta che scrivo in questo forum, spero che possiate aiutarmi. dunque avrei in mente di ...
4
8 giu 2009

SaSy
io vorrei portare all esame di maturità 1 tesina ke ha cm base cellulari , sistemi operativi e virus...cm poss ...
7
8 giu 2009

Dolce90
ciao sono in panico gli esami di maturità si avvicinano.. volevo portare la prima guerra modiale collegata in ...
15
11 mag 2009

fediludobert
Buonasera a tutti.. sono un nuovo utente =) volevo chiedervi aiuto riguardo la mia tesina per gli esami di t ...
2
9 giu 2009