Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao a tutti premetto che mi sono ridotto agli ultimi istanti.
Vorrei fare un percorso incentrato sugli ogm. ...

Ciao a tutti. Premetto che con la mia tesina sono in alto mare. Avrei una mezza idea di fare una tesina sull'E ...

salve ho impostato il mio percorso sul tema del sogno e ho 2 problemi...
1)per quanto riguarda latino avevo ...

ciao a tutti!! scrivo a nome di una mia amica che quest'anno ha la maturità.
frequenta l'istituto alberghiero ...

Ciao a tutti..come percorso per la maturità di quest'anno (devo fare una mappa interdisciplinare, non una tesi ...

ciao a tutti scusate se ho invaso i threads di altri...ma il tempo stringe e dp la kiusura i miei prof. mi han ...

ciao a tutti,ho scritto su molti forum di altri siti ma nessuno mi ha mai risp,quindi ci riprovo ankora una vo ...

con qst argomenti che titolo posso dare alla mia tesina????
ital: montale correlativo oggettivo e lirica (spe ...

Ciao a tutti mi servirebbe una tesina di geogarfia sul Canada.NN trpp lunga e difficile! Grz mille..

Ragazzi è urgente mi serve la 2 guerra mondiale
ma non tutta la storia ma solo le cause in sintesi entro stas ...

:hiCiao ragazzi sono un nuovo iscritto e anche io quest'anno devo affrontere la maturità, Se mi potreste aiuta ...

Per favore mi potete collegare i seguenti argomenti per la tesina di terza media:
Tematica:Energia Nucleare ...

Scusa ragazzi siccome il tema sulla crisi economica del 29 con riferimenti a quella attuale è molto probabile. ...

Ciao sto facendo una tesina sulla crisi finanziaria però mi manca qualche materia da collegare..
inizio col p ...

ciao ragazzi,mi sono appena iscritta,
tra un po' ho l'esame di terza media il mio argomento è il femminismo. ...

Salve..:condunque io dovrei fare la tesina sulla contestazione..sono un'amante di De Andrè quindi vorrei inser ...

Buonasera, è la prima volta che scrivo in questo forum, spero che possiate aiutarmi.
dunque avrei in mente di ...

io vorrei portare all esame di maturità 1 tesina ke ha cm base cellulari , sistemi operativi e virus...cm poss ...

ciao sono in panico gli esami di maturità si avvicinano.. volevo portare la prima guerra modiale collegata in ...

Buonasera a tutti..
sono un nuovo utente =)
volevo chiedervi aiuto riguardo la mia tesina per gli esami di t ...