Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto e vi chiedo subito una mano........per la tesina devo collegare l ...

ciau raga!!!!!!! ki mi aiuta x l'ultimo ripasso di letteratura mi servrebbe leopardi verga d'annunzio pascoli ...

ciao....ragazzi sapete per caso dirmi quali sono le probabile tracce per la prima prova ??????

Salve, frequento l' ITIS serale, tra qualche settimana io e la mia ragazza dobbiamo sostenere l'esame di matur ...

salve a tutti porto all'esame la tesina sull'eros pathos e thanatos vorrei sapere come collegare l'eros a vene ...

studio in un istituto professionale x il turismo.devo preparare la tesina per l esame di maturità ,come posso ...

L' orale, si deve fare afforza da seduti o uno può farlo anche da alzato, all' impiedi. Io se sono seduto perd ...

:hi c'è qualcuno che conosce questi prof?? saranno la mia commissione esterna per gli esami :mannagg e volevo ...

scusate, avrei bisogno di alcune analisi su testi di letteratura latina, le traduzioni già ce le ho.
Le lettu ...

aiutoo tesina sul sorriso.. liceo pedagogico!!! POSSIBILI COLLEGAMENTI IN: ITALIANO,BIOLOGIA,PEDAGOGIA,FILO/ST ...

CIAO....AVREI BISOGNO DI UN AIUTO PER LA MIA TESINA .... FREUENTO UN TECNICO TURISTICO E LE MTERIE D INSERIRE ...

Salve a tt ho deciso di portare all'esame la tesina su eros e pathos,di latino classico porto petronio satyric ...

Raga... manca pochissimo e io ancora non so ke tesina fare :(
Ho pensato all'egocentrismo ma... ke posso mett ...

pochi giorni mancano all'esame di terza media e sono in alto mare con la tesina....aiutatemi
parto dall'arg ...

salve mi servirebbe una mano x il percorso di mia cugina sul lavoro...
lei frequenta la ragioneria...help me

la mia tesina ha come argomento principale la Ferrari come massima espressione di tecnologia e come altri argo ...

ciao.............. ho un super problemone................... ho quasi finito la tesina ma nn riesco a trovare ...

ciao ragazzi anche se sono mtura (come dite voi) sto cercndo un argomento per una tesina per il quinto anno. ...

Ciao a tutti...purtroppo già mi trovo a pensare e a preparare alla tesina x l'esame di maturità ... Ho le idee ...

Ciao a tt, ho un piccolo problema per qnt rigurda la mia tesina sulla globalizzazione. Avevo deciso di parlare ...