Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Jock3r90
Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto e vi chiedo subito una mano........per la tesina devo collegare l ...
1
12 giu 2009

piccola nevrotika
ciau raga!!!!!!! ki mi aiuta x l'ultimo ripasso di letteratura mi servrebbe leopardi verga d'annunzio pascoli ...
1
12 giu 2009

mittigadavide
ciao....ragazzi sapete per caso dirmi quali sono le probabile tracce per la prima prova ??????
1
12 giu 2009

Crashland
Salve, frequento l' ITIS serale, tra qualche settimana io e la mia ragazza dobbiamo sostenere l'esame di matur ...
16
30 mag 2009

alessandro1414
salve a tutti porto all'esame la tesina sull'eros pathos e thanatos vorrei sapere come collegare l'eros a vene ...
2
12 giu 2009

dream89
studio in un istituto professionale x il turismo.devo preparare la tesina per l esame di maturità ,come posso ...
1
12 giu 2009

s.b.c. mega1832
L' orale, si deve fare afforza da seduti o uno può farlo anche da alzato, all' impiedi. Io se sono seduto perd ...
4
8 giu 2009

Twix
:hi c'è qualcuno che conosce questi prof?? saranno la mia commissione esterna per gli esami :mannagg e volevo ...
2
26 mag 2009

Costi90
scusate, avrei bisogno di alcune analisi su testi di letteratura latina, le traduzioni già ce le ho. Le lettu ...
1
12 giu 2009

sberry
aiutoo tesina sul sorriso.. liceo pedagogico!!! POSSIBILI COLLEGAMENTI IN: ITALIANO,BIOLOGIA,PEDAGOGIA,FILO/ST ...
18
28 apr 2009

çebra
CIAO....AVREI BISOGNO DI UN AIUTO PER LA MIA TESINA .... FREUENTO UN TECNICO TURISTICO E LE MTERIE D INSERIRE ...
11
24 mag 2009

alessandro1414
Salve a tt ho deciso di portare all'esame la tesina su eros e pathos,di latino classico porto petronio satyric ...
6
2 giu 2009

sirenetta
Raga... manca pochissimo e io ancora non so ke tesina fare :( Ho pensato all'egocentrismo ma... ke posso mett ...
9
7 giu 2009

*ilenia*
pochi giorni mancano all'esame di terza media e sono in alto mare con la tesina....aiutatemi parto dall'arg ...
1
11 giu 2009

stell4
salve mi servirebbe una mano x il percorso di mia cugina sul lavoro... lei frequenta la ragioneria...help me
1
11 giu 2009

thelord2
la mia tesina ha come argomento principale la Ferrari come massima espressione di tecnologia e come altri argo ...
1
11 giu 2009

CHANTALINA
ciao.............. ho un super problemone................... ho quasi finito la tesina ma nn riesco a trovare ...
8
10 giu 2009

lukytella
ciao ragazzi anche se sono mtura (come dite voi) sto cercndo un argomento per una tesina per il quinto anno. ...
1
11 giu 2009

Fuschietta
Ciao a tutti...purtroppo già mi trovo a pensare e a preparare alla tesina x l'esame di maturità ... Ho le idee ...
18
22 gen 2009

Anna.Cullen
Ciao a tt, ho un piccolo problema per qnt rigurda la mia tesina sulla globalizzazione. Avevo deciso di parlare ...
17
7 giu 2009