AIUTO TESINA (31755)
Raga... manca pochissimo e io ancora non so ke tesina fare :(
Ho pensato all'egocentrismo ma... ke posso metterci?!?!?
- Italiano: D'Annunzio
- Autori latini: Plinio il Giovane
- Filosofia: forse Freud
e poi?!?!?!?!
- Inglese posso mettere Oscar Wilde, ma per il resto??? Aiutatemiiiiii anke xk non ho la minima idea di kome svilupparla :(
Grazie in anticipo... Ciauz :hi
Ho pensato all'egocentrismo ma... ke posso metterci?!?!?
- Italiano: D'Annunzio
- Autori latini: Plinio il Giovane
- Filosofia: forse Freud
e poi?!?!?!?!
- Inglese posso mettere Oscar Wilde, ma per il resto??? Aiutatemiiiiii anke xk non ho la minima idea di kome svilupparla :(
Grazie in anticipo... Ciauz :hi
Risposte
Storia portiamo dal congresso di Vienna a prima della sec guerra mondiale...
Hai centrato in pieno il senso di Venere! Cosa hai fatto in storia?
La seconda guerra mondiale non l'abbiamo in programma xk abbiamo cambiato 6 proff e non ci siamo arrivati XD (mejo per noi ^^)
Fisica ho kiesto anche alla prof ma mi ha detto di non forzare argomenti xk non ce ne sono...
Per il resto si, so buone ideee... Venere nel senso la dea della bellezza e quindi egocentrica, ecc?
Kmq grazie ancora..
Fisica ho kiesto anche alla prof ma mi ha detto di non forzare argomenti xk non ce ne sono...
Per il resto si, so buone ideee... Venere nel senso la dea della bellezza e quindi egocentrica, ecc?
Kmq grazie ancora..
Prego, siamo qui apposta:
storia = Hitler e quindi la 2 GM
arte = Dalì che è un artista egocentrico e in particolare io porterei l'"Autoritratto"
fisica = che programma fai?
geografia = io porterei Venere
Aspetto tuoi aggiornamenti...
storia = Hitler e quindi la 2 GM
arte = Dalì che è un artista egocentrico e in particolare io porterei l'"Autoritratto"
fisica = che programma fai?
geografia = io porterei Venere
Aspetto tuoi aggiornamenti...
dovrei collegare anche storia, arte , fisica e geografia ...
Kmq grazie mille per Dante... io non avevo trovato nulla...;)
Kmq grazie mille per Dante... io non avevo trovato nulla...;)
Su Dante trovi qualcosa nel Canto V dell'inferno leggi qui:
PECCATORI CARNALI sono da intendersi coloro che vivono dei piaceri della materia, coloro che vivono per inebriarsi di ricchezza e di gloria, quell'agglomerato di egoisti trascinati in un'onda di corrente densa di opere di odio e di morte verso l'avidità di possedere la potenza della vita per un godimento egocentrico a danno degli altri
(www.edicolaweb.net)
quali sono le altri materie che devi collegare????
PECCATORI CARNALI sono da intendersi coloro che vivono dei piaceri della materia, coloro che vivono per inebriarsi di ricchezza e di gloria, quell'agglomerato di egoisti trascinati in un'onda di corrente densa di opere di odio e di morte verso l'avidità di possedere la potenza della vita per un godimento egocentrico a danno degli altri
(www.edicolaweb.net)
quali sono le altri materie che devi collegare????
Allora
Italiano: D'Annunzio ( il suo modo egocentrico di fare letteratura )
Inglese: Oscar Wilde ( il ritratto di dorian Gray...e potrei anke portare l'opposto con Becket)
Autori latini: Plinio il Giovane (l'epistolario... qualche lettera in cui sottolinea il suo egocentrismo)
Filosofia: Freud ( ma il prof ce lo deve ancra spiegare, qnd non so)
Per il resto sto in alto mare...
Non so...in Dante c'è qualcosa sugli egocentrici??Ho cercato ma non mi pare...:(
Italiano: D'Annunzio ( il suo modo egocentrico di fare letteratura )
Inglese: Oscar Wilde ( il ritratto di dorian Gray...e potrei anke portare l'opposto con Becket)
Autori latini: Plinio il Giovane (l'epistolario... qualche lettera in cui sottolinea il suo egocentrismo)
Filosofia: Freud ( ma il prof ce lo deve ancra spiegare, qnd non so)
Per il resto sto in alto mare...
Non so...in Dante c'è qualcosa sugli egocentrici??Ho cercato ma non mi pare...:(
Scrivi le materie che vuoi collegare, in filo puoi portare anche Nietzsche...Aspetto aggiornamenti!
devi scrivere le materie ed i relativi progrmmi, così ti possiamo aiutare