Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

salve ho saputo k mi hanno ammessa cn 14 punti di credito... sn pochi eh!!! cm posso fare =( sto morendo di pa ...

scusate mi servirebbe una mano con la mia tesina che ho strutturato in questo modo:
italiano: pirandello
sto ...

Ciao, spero che possiate aiutarmi perchè sono nel panico!
Non ho ancora finito la mia tesina sul cambiamento ...

L'evoluzione del mondo giovanile , avete questo tema?

Mi aiutate a fare una scaletta x la tesina d'esame di stato x favore?
Allora cm scaletta Ho deciso di iniziar ...

HO BISOGNO D'AIUTO PER IL MIO PERCORSO... STO IMPAZZENDOOOOOO....MI RISPONDETEEE PER CORTESIAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...

mi dite x favore un titolo sulla tesina x la mia amika!! porta ungaretti, l'ermetismo, il fascismo l'egitto et ...

per favore qualcuno che mi aiuti sulla visone di schopenhauer riguardo l'amore.... è importantissimo mi seerve ...

ciao a tutti sono nel panico più totale!!! ho già svolta la mia tesina che riguarda le varie forme del contrat ...

salve io agli esami devo portare per psicologia L'EMOTIVITà..... c'è qualcuno ke può darmi delle informazioni, ...

ragazzi vorrei un aiuto x la mia tesina, in realtà ho sl qualke dubbio riguardo a STORIA...cmq ecco la mia map ...

ragazzi sn 1 poko in panico,sto facendo la tesina sull'alienazione,avrei 1 problemino per quanto riguarda scie ...

ciao a tutti volevo fare una tesina sull'india e ora come ora pensavo di parlare di italiano di pasolini (l'od ...

salve!
qualcuno può suggerirmi del materiale riguardante il ritratto di dorian gray e in particolare il tema ...

DOMANI HO LA PROVA D'ESAME DI INGLESE.
Avete degli esempi di comprensione del testo per allenarmi??
Grazie ...

domani tengo la prova d'inglese per gli esami di terza media su una comprenzione aiutatemi.ciao grazie.

RAGA....BUNASERA SENTITE MI DOVETE AIUTARE SAPETE VOI KE AVETE FTT GLI ESAMI OPPURE KI LO SA LA TRACCIA D'INGL ...

DEVO FINIRE LA MIA TESINA MA NN RIESCO A COLLEFARE SCIENZA DELLE FINANZE

mi serve la prosa della poesia di montale xenia 1
avevamo stabilito un fischio,un segno di riconoscimento per ...