Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

salve..qst anno sono di maturità..e sto facendo la tesina sulla crisi finanziaria..collegandomi con la crisi d ...

ciao! sto preparando il percorso per la maturità e per letteratura ho deciso di presentare Antonio Gramsci,mi ...

Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Non riesco a trovare su internet informazioni rispetto a questo argome ...

ciao
frequento la 5 ragioneria.... la mia tesina nn ha un titolo preciso,siccome nn collego tte le materie. ...

ciao rega ho bisogno di aiuto, devo fare la mia tesina,in inglese porto la 2 guerra mondiale dal punto di vist ...

queste sono le materie e gli argomenti che tratterò:
STORIA definizione di totalitarismo e regime totalitario ...

kiedo aiuto.. secondo voi va bene se porto come tesina di matematica solo le definizioni delle funzioni e gli ...

Ciao.. mi servirebbe un grandissimo aiuto per gli argomenti della tesina... io avevo pensato a:
Storia: fasci ...

Ciao a tutti
dovrei fare una mappa concettuale sulla donna..
il titolo è:
chi dice donna dice...
non riesc ...

Ciao a tutti, frequento un ITC e vorrei realizzare una tesina sull'attuale crisi finanziaria ed economica.
So ...

Ciao a tutti. Intendevo portare come tesina il doppio inteso come alterego ovverò lo sdoppiamento della person ...

ciao la mia tesina è sui mass media durante il periodo fascista, ma nn so il percorso da seguire, da quale mat ...

devo per portare per francese la descrizione di un quadro g. seurat
mi puotete aiutare io sn sll sffcnz grazi ...

sto al liceo linguistico e ho bisogno di collegamente in diverse materie come
biologia
latino
educazione f ...

Scuola Liceo Classico.
Un docente abilitato in storia e filosofia è stato nominato per filosofia. Il docente ...

ragazzi ditemi:secondo voi questa è una buona tesina?
partirei dall'uranio(argomento fatto in tecnica e in sc ...

Chi mi saprebbe fare o trovare su internet un tema svolto su:
1) Crisi economica mondiale, con parallelismo ...

Vi prego di darmi una mano per qst tesina poichè sono senza idee...frequento un istituto tecnico industriale e ...

salve a tutti so che è un argomento insolito però sono interessato a fare una tesina sull' LSD
come fonte pri ...