Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

very87ct
salve..qst anno sono di maturità..e sto facendo la tesina sulla crisi finanziaria..collegandomi con la crisi d ...
9
11 giu 2009

Daly*_*
ciao! sto preparando il percorso per la maturità e per letteratura ho deciso di presentare Antonio Gramsci,mi ...
5
16 giu 2009

IPPLALA
Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Non riesco a trovare su internet informazioni rispetto a questo argome ...
6
9 giu 2009

tripMentale
ciao frequento la 5 ragioneria.... la mia tesina nn ha un titolo preciso,siccome nn collego tte le materie. ...
3
9 giu 2009

lafee
qualcuna sa dirmi perchè saba è narcisista????
3
18 mag 2009

crocchett1
ciao rega ho bisogno di aiuto, devo fare la mia tesina,in inglese porto la 2 guerra mondiale dal punto di vist ...
4
6 giu 2009

cl@udi@
queste sono le materie e gli argomenti che tratterò: STORIA definizione di totalitarismo e regime totalitario ...
6
10 giu 2009

ago88
kiedo aiuto.. secondo voi va bene se porto come tesina di matematica solo le definizioni delle funzioni e gli ...
5
3 giu 2009

Peppe.Ma
Ciao.. mi servirebbe un grandissimo aiuto per gli argomenti della tesina... io avevo pensato a: Storia: fasci ...
2
11 giu 2009

swana
Ciao a tutti dovrei fare una mappa concettuale sulla donna.. il titolo è: chi dice donna dice... non riesc ...
10
15 giu 2009

GIANLU001
Ciao a tutti, frequento un ITC e vorrei realizzare una tesina sull'attuale crisi finanziaria ed economica. So ...
6
14 mag 2009

fuck0zone
Ciao a tutti. Intendevo portare come tesina il doppio inteso come alterego ovverò lo sdoppiamento della person ...
3
10 giu 2009

ivan241
ciao la mia tesina è sui mass media durante il periodo fascista, ma nn so il percorso da seguire, da quale mat ...
9
15 giu 2009

andry95-27
devo per portare per francese la descrizione di un quadro g. seurat mi puotete aiutare io sn sll sffcnz grazi ...
1
16 giu 2009

amythesweet
sto al liceo linguistico e ho bisogno di collegamente in diverse materie come biologia latino educazione f ...
1
16 giu 2009

pippolino
Scuola Liceo Classico. Un docente abilitato in storia e filosofia è stato nominato per filosofia. Il docente ...
1
15 giu 2009

Rob82
ragazzi ditemi:secondo voi questa è una buona tesina? partirei dall'uranio(argomento fatto in tecnica e in sc ...
77
19 mar 2009

frizzi00
Chi mi saprebbe fare o trovare su internet un tema svolto su: 1) Crisi economica mondiale, con parallelismo ...
1
15 giu 2009

Principe90
Vi prego di darmi una mano per qst tesina poichè sono senza idee...frequento un istituto tecnico industriale e ...
7
12 giu 2009

bade89
salve a tutti so che è un argomento insolito però sono interessato a fare una tesina sull' LSD come fonte pri ...
1
15 giu 2009