Tema giustizia
ragazzi vorrei un aiuto x la mia tesina, in realtà ho sl qualke dubbio riguardo a STORIA...cmq ecco la mia mappa:
Ita: La storia della colonna infame (Manzoni)
Fil: La critica della ragion pratica (Kant)
Gre: La giustizia nel teatro euripideo
Lat: Tacito, Agricola, Seneca, Epistulae morales ad Lucilium
Ing: The Rime of the Ancient Mariner (Coleridge)
STO: io avevo pensato alle leggi ''fascistissime'' del 25 xò nn mi convince molto...:con:no
grazie in anticipo
ps: scusatemi x i vari post ke sto aprendo ma capitemi sn un maturando:yes
Ita: La storia della colonna infame (Manzoni)
Fil: La critica della ragion pratica (Kant)
Gre: La giustizia nel teatro euripideo
Lat: Tacito, Agricola, Seneca, Epistulae morales ad Lucilium
Ing: The Rime of the Ancient Mariner (Coleridge)
STO: io avevo pensato alle leggi ''fascistissime'' del 25 xò nn mi convince molto...:con:no
grazie in anticipo
ps: scusatemi x i vari post ke sto aprendo ma capitemi sn un maturando:yes
Risposte
il tema che unisce tutto è la giustizia...potresti mettere i trattati e le ripartizioni dopo le guerre o altrimenti potresti portare il caso eichman che ha aperto una crepa nel concetto di giustizia...se ti interessa ne discutiamo insieme...
finora non ne ho visti altri di post tuoi in questa sezione
sarei enoremente curioso di sapere CHE TITOLO daresti a questa tesina e quali sono i legami fra questi argomenti
e se vuoi collegare altre materie o le eventuali rrestanti le porti fuori mappa
ti capiamo stai tranquillo , son altre le persone che non riusciremo mai a capire ma te lo dico dopo che hai passato l'esame
sarei enoremente curioso di sapere CHE TITOLO daresti a questa tesina e quali sono i legami fra questi argomenti
e se vuoi collegare altre materie o le eventuali rrestanti le porti fuori mappa
ti capiamo stai tranquillo , son altre le persone che non riusciremo mai a capire ma te lo dico dopo che hai passato l'esame