Tesina - Materialismo
Mi aiutate a fare una scaletta x la tesina d'esame di stato x favore?
Allora cm scaletta Ho deciso di iniziare così collegando alcuni argomenti: Foscolo x letteratura italiana,lucrezio x letteratura latina,x storia la restaurazione o l'industrializzazione...sapreste dirmi cos altro potrei collegare delle varie materie apparte le sopra citate???
P.S le altre materie da collegare sono:fisica,storia dell'arte,letteratura inglese,filosofia e geografia astronomica
il mio argomento è il materialismo...
Allora cm scaletta Ho deciso di iniziare così collegando alcuni argomenti: Foscolo x letteratura italiana,lucrezio x letteratura latina,x storia la restaurazione o l'industrializzazione...sapreste dirmi cos altro potrei collegare delle varie materie apparte le sopra citate???
P.S le altre materie da collegare sono:fisica,storia dell'arte,letteratura inglese,filosofia e geografia astronomica
il mio argomento è il materialismo...
Risposte
il materialismo = esere attaccati alle cose terrene quindi forzando parli della terra...
un ultima informazione..La terra come la posso collegare col materialismo?
per qualsiasi altro dubbio o richiesta aggiorna questo post...
si sono in uno scientifico...cmq grazie mille x l'aiuto :) molto gentili :)
Ma di che indirizzo sei? Sembra più un classico il tuo liceo dalle materie che porti. Senza offesa alcuna.
Te lo chiedo perché a mio avviso se frequenti un liceo scientifico ti conviene spostare l'attenzione della tesina su materie scientifiche.
Te lo chiedo perché a mio avviso se frequenti un liceo scientifico ti conviene spostare l'attenzione della tesina su materie scientifiche.
fisica = la materia in fisica
storia dell'arte = Io metterei Caravaggio
letteratura inglese = Epoca vittoriana
filosofia = Marx e il materialismo storico
geografia astronomica = l'universo o la terra...
Ne riparliamo insieme....Aspetto un tuo aggiornamento :lol
storia dell'arte = Io metterei Caravaggio
letteratura inglese = Epoca vittoriana
filosofia = Marx e il materialismo storico
geografia astronomica = l'universo o la terra...
Ne riparliamo insieme....Aspetto un tuo aggiornamento :lol