VI PREGOOOO..UN VOSTRO AIUTO è FONDAMENTALE!!!!
FREQUENTO UN PERITO AZIENDALE CORRISPONDENTE LINGUE ESTERE HO UN ASSOLUTO BISOGNO DI AIUTO PERCHE ENTRO SETTIMANA PROSSIMA DOBBIAMO CONSEGNARE LE TESINE AI PROF CHE COMPORRANNO LA COMMISSIONE D'ESAME...LE MIE AMICHE MI HANNO FREGATO TUTTE LE IDEEE E ORA NON SO PIù COSA FARE HO BISOGNO DI POTER COLLEGARE:
INGLESE
FRANCESE
GEOGRAFIA ECONOMICA
ECONOMIA
STORIA
ITALIANOOOOO
VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è IMPORTANTE
UN IDEA BRILLANTE POCO ORDINARIA.....GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDERà
UN BACIO
DA DISPERATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:cry
INGLESE
FRANCESE
GEOGRAFIA ECONOMICA
ECONOMIA
STORIA
ITALIANOOOOO
VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è IMPORTANTE
UN IDEA BRILLANTE POCO ORDINARIA.....GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDERà
UN BACIO
DA DISPERATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:cry
Risposte
allora che tema, che percorso hai pensato???? Tranquilla ti aiutiamo noi...
francy lo so sn pazza ma ad oggi nn ho ancora una tesina...
ti prego.....aiutamiiiiiiii
ti prego.....aiutamiiiiiiii
Ci sono scrivi tutto, no ti preoccupare che leggo sempre il forum....Scrivi senza problemi!
:dontgetit francyy c seiii????
ho bisogno di tee un minutoooooo
ti pregoooooo
ho bisogno di tee un minutoooooo
ti pregoooooo
Purtroppo il rischio che ti facciano domande particolari, ora poi che si parla molto di Chiesa e Stato essite! quindi facciamo così dicci il tuo argomento preferito, di qualsiasi autore o materia, da quello desumiamo un titolo originale per la tua tesi e i relativi collegamenti....
io non mi preoccuperei..tanto devi cmq studiare tutto!! epoi è un argomento originalissimo!!!a me piacerebbe molto...tranquilla che secondo me si tengono più afare domande se presenti questi temi piuttosto ch solite teatichecome la follia, il sogno ecc..a mio parere!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ragazze le mi prof sono scettiche sui sette peccati capitali..... pensano k un commissario esterno possa farmi domande importanti...come la chiesa e robe del genereeeeeee!!!!!!!!! aiutooooooooooooo
ragazze le mi prof sono scettiche sui sette peccati capitali..... pensano k un commissario esterno possa farmi domande importanti...come la chiesa e robe del genereeeeeee!!!!!!!!! aiutooooooooooooo
se vuoi partire come ha detto Francy per una canzone, è appena passata la giornata della memoria, e ce una canzone dei Nomadi che si chiama "Auschwitz - La canzone del bambino nel vento" e dà li ti colleghi in italiano, storia, inglese, e via dicendo.. che ne pensi nuny90??
si si capito allora vediamo se trovo un altro titolo originale tipo i 7 peccati mmm
il suicidio in arte e letteratura? (un po lugubre)
Partire da una canzone o poesia e collegare ai suoi temi le varie materie?
il suicidio in arte e letteratura? (un po lugubre)
Partire da una canzone o poesia e collegare ai suoi temi le varie materie?
si lo so...è bello l'estetismo il problem è k io devo consegnare la tesina fatta...il progetto diciamooo sabato prossimoooo e avevo bisogno di un'idea davvero originale... quella dei sette peccati capitali è un bellissima idea non so ora se la utilizzerà qlcn xò so k è una bella ideaa..più k altro avevo bisogno di ORIGINALITà e tutte le idee k ho avute me le hanno fregate le mie compagne...csì mi ritovo senza tesinaaa...capitoooooo???:cry :pp
si se mi dici quale altro tema preferisci te lo faccio pure subito! (p.s. anche l'estetismo non è male!)
okkk daiiii....comunque penso possa andareee beneee...per lo sviluppo se dovessi avere dei problemi mi posso rivolgere a teee????
grazie davverrroooooooooo
risp bacio
grazie davverrroooooooooo
risp bacio
ma intendi proprio un altro percorso? o un'alternativa ai sette peccati? come aktro persorco potresti portare anche l'altro, come diverso di sé che è un tema attuale, o anche male/bene o ancora il "sogno" il desiderio, la volontà decidi tu....
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DAVVEROOOOO NON SO COSA DIREEEEEE SEI STATA FANTASTICA è TUTTO ASSOLUTAMENTE AZZECCATO ORA POI PARLERò CON LE MIE PROF PER SENTIRE ANK UN LORO PARERE...MA DAVVERO è TUTTO PRECISOOOOO...HO GUARDATO NEL VOSTRO SITO MA NON CI SONO MOLTE SCELTE PER IL MIO INDIRIZZO SONO PIù PER LO SCIENTIFICOOOO....GRAZIE DAVVEROOO....SCUSA SE TI RUBO ALTRO TEMPO MA NEL CASO NON ANDASSE BENE AI PROF HAI UN'ALTERNATIVA? SENZA STARE Lì TROPPO A PENSARCI...PER DARGLI ALMENO 2 SCELTE....
GRAZIE ANKORA BACIO RISP
DAVVEROOOOO NON SO COSA DIREEEEEE SEI STATA FANTASTICA è TUTTO ASSOLUTAMENTE AZZECCATO ORA POI PARLERò CON LE MIE PROF PER SENTIRE ANK UN LORO PARERE...MA DAVVERO è TUTTO PRECISOOOOO...HO GUARDATO NEL VOSTRO SITO MA NON CI SONO MOLTE SCELTE PER IL MIO INDIRIZZO SONO PIù PER LO SCIENTIFICOOOO....GRAZIE DAVVEROOO....SCUSA SE TI RUBO ALTRO TEMPO MA NEL CASO NON ANDASSE BENE AI PROF HAI UN'ALTERNATIVA? SENZA STARE Lì TROPPO A PENSARCI...PER DARGLI ALMENO 2 SCELTE....
GRAZIE ANKORA BACIO RISP
INGLESE = Superbia o shelley e la superbia dell'uomo di innalzarsi a Dio e quindi Frankestein o altirmenti superbia nel Dott. Faust (marlowe) o cambi peccato e metti avarizia e Dickens
FRANCESE = Lussuria : De Sade o Baudelaire
GEOGRAFIA ECONOMICA = Invidia : potresti mettere le colonie e come alcune economie sfruttano le economie degli altri paesi
ECONOMIA = Avarizia : qui puoi collegare con il capitalismo (metti il tuo programma se questo nn lo hai fatto)
STORIA = Ira : Hitler e l'ira sfogata contro gli ebrei, quindi persecuzione e II GM
ITALIANO = Accidia : Petrarca e la "voluptas dolendi" o altrimenti o l'accidia storia della sicilia pirandelliana o altrimenti se ti sembrano troppo forzati metti anche qui la lussuria con D'annunzio
Le prime scelte sono quelle che collegano ogni materia ad un peccato diverso
rimane ancora la gola se hai altre materie vediamo che cosa collegare....
FRANCESE = Lussuria : De Sade o Baudelaire
GEOGRAFIA ECONOMICA = Invidia : potresti mettere le colonie e come alcune economie sfruttano le economie degli altri paesi
ECONOMIA = Avarizia : qui puoi collegare con il capitalismo (metti il tuo programma se questo nn lo hai fatto)
STORIA = Ira : Hitler e l'ira sfogata contro gli ebrei, quindi persecuzione e II GM
ITALIANO = Accidia : Petrarca e la "voluptas dolendi" o altrimenti o l'accidia storia della sicilia pirandelliana o altrimenti se ti sembrano troppo forzati metti anche qui la lussuria con D'annunzio
Le prime scelte sono quelle che collegano ogni materia ad un peccato diverso
rimane ancora la gola se hai altre materie vediamo che cosa collegare....
BELLO I SETTE CAPITALIIII....MA COME LI COLLEGHI A QUELLE MATERIE SOPRA????
FRANCY è UN'IDEA BELLISSIMA TI RINGRAZIO....SE HAI TEMPO E VOGLIA DIMMI UN PO' LA TUA IDEA SU COME FARE DEI COLLEGAMENTI CN LE MATERIE K TI HO SCRITTO SOPRA.....
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DAVVEROOOOOO!!!!!
UN BACIO
SPERO A PRESTO!
FRANCY è UN'IDEA BELLISSIMA TI RINGRAZIO....SE HAI TEMPO E VOGLIA DIMMI UN PO' LA TUA IDEA SU COME FARE DEI COLLEGAMENTI CN LE MATERIE K TI HO SCRITTO SOPRA.....
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DAVVEROOOOOO!!!!!
UN BACIO
SPERO A PRESTO!
Hai gia guardato le nostre tesine? hai un argomento che ti piace? Da quello poi scegliamo un titolo originale e i vari collegamenti....Hai pensato ai sette peccati capitali: legare ogni materia ad un peccato? il desiderio? il sonno? internet.....chi più ne ha più ne metta dacci un piccolo aiuto!