S.O.S TESINAA!!!

Matt90
Ciao a tutti..ho urgente bisogno del vostro aiuto con la mia tesina. Sto portando la Prima guerra Mondiale analizzandola più che altro dal punto di vista pscologico specie dei soldati evidenziando le varie teorie sulla guerra. Cmq ho fatto i seguenti collegamenti ITALIANO: Ungaretti e le sue poesie FILOSOFIA: Hegel la teoria della storia dello stato e della guerra ARTE: Il Futurismo, Boccioni "La Carica dei lancieri" in relazione per tematiche trattate con "Guernica" di Picasso e "La Fucilazione" di Goya INGLESE: The War Poet, Brook & Co GEOGRAFIA: La terra bene a questo punto mi mancherebbe latino...PERFETTO LATINO!!! CHE DEVO COLLEGARE!!! Tacito lo sta portando praticamente tutta la mia classe e credo che sia piu coerente con la seconda di guerra mondiale..che ne pensate?? Aspetto fiducioso il vostro consiglio ed aiuto..grazie anticipatamente!

Risposte
Francy1982
potresti portare Lucrezio...che ne pensi??? mi scrivi gli autori latini che hai fatto??? Per ogni cosa io sono qui parliamo insieme del possibile collegamento...

Questa discussione è stata chiusa