Ho bisogno di voi....
Devo fare l'esame di maturità e dovrei preparare una mappa concettuale mi aiutate? vi pregooooooooo!!!!!!!!!!!!
Se d'italiano porto Pascoli... di storia, geografia, inglese, psicologia, tecnca turitica che porto?
Mi aiutate con i collegamenti e con gli argomenti?
Se d'italiano porto Pascoli... di storia, geografia, inglese, psicologia, tecnca turitica che porto?
Mi aiutate con i collegamenti e con gli argomenti?
Risposte
questo:
https://www.skuola.net/concorso-tesine/
https://www.skuola.net/concorso-tesine/
ke koncorso?
ottima molto bella, brava...ricordati del concorso del sito che premia la migliore tesina...
grazie lo stesso l'ho fatta da sola........
italiano: Italo Svevo
storia: Crisi del '29
geografia:America-Stati Uniti
inglese: New York
tecnica tiristica: Pianificazione di una attività turitica
psicologia: Fattore umano nell'azienda
matematica: Studio di una funzione
titolo: Dai problemi dell'uomo allo sviluppo tecnologico....
:blush
italiano: Italo Svevo
storia: Crisi del '29
geografia:America-Stati Uniti
inglese: New York
tecnica tiristica: Pianificazione di una attività turitica
psicologia: Fattore umano nell'azienda
matematica: Studio di una funzione
titolo: Dai problemi dell'uomo allo sviluppo tecnologico....
:blush
Quale è il tuo tema principale? ho tolto il tuo indirizzo perchè è contro il regolamento chiedere aiuti su msn e quindi al di fuori del forum, oltreché pericoloso perchè rendi noto il tuo indirizzo mail a chiunque!
storia= Le trasformazioni politiche e sociali che agitavano gli anni di fine secolo e preludevano alla catastrofe della prima guerra mondiale.
inglese= la poesia di robert burns che come quella di pascoli ha per oggetto la natura.
infatti viene definito il poeta contadino.
dimmi a grandi linee il programma di geografia, psicologia e di tecnica turistica.
inglese= la poesia di robert burns che come quella di pascoli ha per oggetto la natura.
infatti viene definito il poeta contadino.
dimmi a grandi linee il programma di geografia, psicologia e di tecnica turistica.