Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Vincinz
Ho cercato in giro ma niente di soddisfacente.... è il ponte che collega italiano a filosofia,il disagio di ci ...
3
3 lug 2009

lil_lil_vale90
ciao ho veramente seri problemi con la tesina.io mi vorrei soffermare sulla questione meridionale coem titolo ...
35
26 mag 2009

psyche_delyc@
Salve ho sviluppato la mia tesina sul movimento studentesco del 1968 e di latino ho inserito Quintiliano. Ho d ...
2
2 lug 2009

Eduz
Mi servirebbe una mano per inserire un argomento di filosofia in tesina. La mia tesina riguarda le catastrofi ...
4
24 giu 2009

senpai_kurea
Cerco idee per una tesina sul decadentismo e l'estetismo... Pensavo di collegare ovviamente Wilde in inglese, ...
5
15 giu 2009

Manuel.P
Ciao una domanda... se io porto schelling di filosofia cosa mi potrebbero domandare il commissario di filosofi ...
1
3 lug 2009

Sisi90
..ragazzi x favore mi dovete assolutamente aiutareeeeeeeeeeeee..come bn sapete la maturità è sempre più vicina ...
5
15 giu 2009

scisci_90
Salve a tutti... finalmente ho quasi finito la tesina, mi mancherebbe solo un estratto del "La coscienza di z ...
2
2 lug 2009

mary90*
ciao a tutti!! ok, lo so sono un po in ritardo, pero manca ancora piu di un mese quindi penso di farcela... l ...
42
21 mag 2009

fashionely
Ciao a tutti ;)! Mi sto preparando per gli orali e mi servirebbero al più presto i seguenti argomenti in brev ...
3
1 lug 2009

sirenetta
Raga qual'è la risposta giusta a questa domanda? - Dai la definizione di vettor B zero, indicandone la dire ...
1
3 lug 2009

davonapporo
ciao a tutti ho una tesina che si basa sul concetto della perdita d'identità..... i collegamenti sono : pi ...
4
1 lug 2009

cina90
ciao a tutti....ho scelto di fare la tesina su l'uomo tra desiderio e consapevolezza dei suoi limiti ma nn so ...
9
1 lug 2009

*RaChi*
allora,durante questi giorni di vacanza vorrei cominciare a pensare all'esame orale. ecco le materie con i va ...
36
8 apr 2009

simo1989
salve ragazzi ieri 2 a persone della mia classe dopo aver fatto gli orali i professori gli hanno detto di esse ...
2
5 lug 2009

pier.armeli
Durante le prove scritte di domani e dopodomani, sapete dove faranno mettere gli zaini? Si potranno tenere con ...
4
24 giu 2009

stefano89
salveeee ho appena scoperto di aver ftt 28 agli scritti... ho 13 punti di credito....quindi per raggiungere il ...
25
1 lug 2009

giannipeppe
Salve a tutti... inizo col dire che questo sito, a mio parere, è alquanto interessante ed esaustivo.. beh, c ...
64
14 giu 2009

MrsMiky
buonasera a tutti.. premetto che questo è uno schizzo, dato ke ho 1anno x fare la tesina!! ..pensavo appun ...
2
1 lug 2009

_titty_90
Ciao a tutti sn marianna come molti anch'io sto preparando la tesina per gli esami di maturità però mi sento u ...
10
3 mag 2009