Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ho cercato in giro ma niente di soddisfacente.... è il ponte che collega italiano a filosofia,il disagio di ci ...

ciao ho veramente seri problemi con la tesina.io mi vorrei soffermare sulla questione meridionale coem titolo ...

Salve ho sviluppato la mia tesina sul movimento studentesco del 1968 e di latino ho inserito Quintiliano. Ho d ...

Mi servirebbe una mano per inserire un argomento di filosofia in tesina.
La mia tesina riguarda le catastrofi ...

Cerco idee per una tesina sul decadentismo e l'estetismo... Pensavo di collegare ovviamente Wilde in inglese, ...

Ciao una domanda... se io porto schelling di filosofia cosa mi potrebbero domandare il commissario di filosofi ...

..ragazzi x favore mi dovete assolutamente aiutareeeeeeeeeeeee..come bn sapete la maturità è sempre più vicina ...

Salve a tutti...
finalmente ho quasi finito la tesina, mi mancherebbe solo un estratto del "La coscienza di z ...

ciao a tutti!!
ok, lo so sono un po in ritardo, pero manca ancora piu di un mese quindi penso di farcela... l ...

Ciao a tutti ;)!
Mi sto preparando per gli orali e mi servirebbero al più presto i seguenti argomenti in brev ...

Raga qual'è la risposta giusta a questa domanda?
- Dai la definizione di vettor B zero, indicandone la dire ...

ciao a tutti ho una tesina che si basa sul concetto della perdita d'identità.....
i collegamenti sono :
pi ...

ciao a tutti....ho scelto di fare la tesina su l'uomo tra desiderio e consapevolezza dei suoi limiti ma nn so ...

allora,durante questi giorni di vacanza vorrei cominciare a pensare all'esame orale.
ecco le materie con i va ...

salve ragazzi ieri 2 a persone della mia classe dopo aver fatto gli orali i professori gli hanno detto di esse ...

Durante le prove scritte di domani e dopodomani, sapete dove faranno mettere gli zaini? Si potranno tenere con ...

salveeee ho appena scoperto di aver ftt 28 agli scritti... ho 13 punti di credito....quindi per raggiungere il ...

Salve a tutti...
inizo col dire che questo sito, a mio parere, è alquanto interessante ed esaustivo..
beh, c ...

buonasera a tutti..
premetto che questo è uno schizzo, dato ke ho 1anno x fare la tesina!!
..pensavo appun ...

Ciao a tutti sn marianna come molti anch'io sto preparando la tesina per gli esami di maturità però mi sento u ...