Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

frequento l'istituto d'arte..e domani ho la terza prova...oltre alle semplici domande a risposta multipla ci s ...

Salve,
frequento il liceo scientifico e la mia terza prova sarà una trattazione sintetica (max 15 righe) di o ...

ciao a tutti ho un urgente bisogno di avere qualcosa di Seneca riguardante il suo lato esistenzialista,se è po ...

Ragaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Dv posso trovare la soluzione di economia aziendale. quesito e quesito n.3

ragazzi mi serve una mano con la tesina per fisica... il titolo della mia tesina è l'inquietudine secondo voi ...

!)cos'è il compromesso vittoriano
2)cos'è lo stream of consciusness? fai un esempio di chi lo usa
3)come è c ...

nelle prove scritte credo di aver fatto un punteggio di 30 (ho 15 crediti), l'orale è quasi una formalità ades ...

Ciao a tutti! Raga', chi può aiutarmi con percorso iniziale nella prova orale?
Ho una prova orale in Martedì, ...

:ppciao a tutti. come al solito sono un eterna indecisa per questo motivo ho ancora dei dubbi sul percorso che ...

mi serve una mano x 3 proova....
qualkuno ha tempo di trovarmi un sunto sugli aggiornamenti del calcolo dell' ...

aiuto per la tesina! Potreste darmi una mano a trovare su youtube spezzoni di film in cui compaiano scene di ...

ciao a tutti... mi dovete aiutare please.!
dmn devo consegnare la my tesina e mi manca 1 titolo..
i miei arg ...

Tra la marea di fogli, fotocopie e libri, non sono riuscita a trovare proprio ciò che mi serve per la terza pr ...

ragazzi il mio percorso e' ancora incompleto......mi manca il collegamento cn latino....l'argomento e' l'alien ...

mi aiutate e risp alle possibili domande di francese
1) En attendant Godot est une des œuvres les plus célè ...

cosa posso collegare in storia dell arte con la tesina sul teatro dell assurdo?
per favore è urgente

mi potete dare il secondo dopo guerra e la guerra fredda? è urgente domani devo consegnare la tesina...

solo 4 righi!!!!
differenze tra l'idealismo di fichte e l'idealismo di hegel??