AIuto x tesina!
Salve ragazzi!
Ho fatto un tesina sul tempo...sono in un liceo classico!
L'ho fatta utilizzando power point..quindi è multimediale, con foto, parole e musica.
Secondo voi io ke cosa devo fare mentre scorrono le diapositive??
Devo leggerle, argomentarle, riassumerle...come faccio?? Una segue l'altra a ritmo di musica! con molte animazioni!
Devo togliere la musica? Farla andare manualmente con un click?? però ion questo modo sarebbe + pesante! Oppure la lascio così e quando scorre una diapostiva faccio un piccolo discorso breve e poi continuo con l'altra?
Aiutatemi...non sò come dovrei fare!!
Ho fatto un tesina sul tempo...sono in un liceo classico!
L'ho fatta utilizzando power point..quindi è multimediale, con foto, parole e musica.
Secondo voi io ke cosa devo fare mentre scorrono le diapositive??
Devo leggerle, argomentarle, riassumerle...come faccio?? Una segue l'altra a ritmo di musica! con molte animazioni!
Devo togliere la musica? Farla andare manualmente con un click?? però ion questo modo sarebbe + pesante! Oppure la lascio così e quando scorre una diapostiva faccio un piccolo discorso breve e poi continuo con l'altra?
Aiutatemi...non sò come dovrei fare!!
Risposte
grandeeee
ricordati anche del concorso del sito che premia la migliore tesina...
ricordati anche del concorso del sito che premia la migliore tesina...
Ok grazie 1000! cmq oggi è andato tutto abb bene!!
Ma la cosa migliore è ke è finito tutto!!!
Finalmente liberaaa!
Ciauuu:hi
Ma la cosa migliore è ke è finito tutto!!!
Finalmente liberaaa!
Ciauuu:hi
dico che è la cosa migliore, almeno puoi prenderti il tuo tempo e la diapositiva rispetta i tuoi ritmi e non il contrario altrimenti diventa troppo faticoso...
ok...grazie Francy!
Ho deciso di togliere la musica, perchè altrimenti le diapostive comincerebbero a scorrere in automatico e non avrei il tempo di spiegare nulla. E poi ho pensato che se inizio a parlare troppo velocemente rischio di far venire l'ansia ai miei prof!
Quindi tolta la musica, manderò una diapositiva per volta manualmente con un click, così potrò parlare in maniera + tranquilla.
Che ne dici?
Ho deciso di togliere la musica, perchè altrimenti le diapostive comincerebbero a scorrere in automatico e non avrei il tempo di spiegare nulla. E poi ho pensato che se inizio a parlare troppo velocemente rischio di far venire l'ansia ai miei prof!
Quindi tolta la musica, manderò una diapositiva per volta manualmente con un click, così potrò parlare in maniera + tranquilla.
Che ne dici?
argomentare le diapositive....spieghi anche qualcosa su come hai associato la grafica al contenuto...per la musica ti consiglierei di vedere come hanno fatto i tuoi amici, io farei partire il power point senza musica e poi spiegherei il perchè hai scelto quel tipo di musica e quindi manderei il brano (con un volume soft), se questo procedimento per te è troppo impegnativo (capisco che parlare e gestire il power point non è proprio il massimo) ti consiglio di avvertire prima la commissione che con il tuo power point partità anche la musica e spiegare prima perchè hai scelto quella musica e via dicendo ....