AIuto x tesina!

Titti90
Salve ragazzi!
Ho fatto un tesina sul tempo...sono in un liceo classico!
L'ho fatta utilizzando power point..quindi è multimediale, con foto, parole e musica.
Secondo voi io ke cosa devo fare mentre scorrono le diapositive??
Devo leggerle, argomentarle, riassumerle...come faccio?? Una segue l'altra a ritmo di musica! con molte animazioni!
Devo togliere la musica? Farla andare manualmente con un click?? però ion questo modo sarebbe + pesante! Oppure la lascio così e quando scorre una diapostiva faccio un piccolo discorso breve e poi continuo con l'altra?
Aiutatemi...non sò come dovrei fare!!

Risposte
Francy1982
grandeeee
ricordati anche del concorso del sito che premia la migliore tesina...

Titti90
Ok grazie 1000! cmq oggi è andato tutto abb bene!!
Ma la cosa migliore è ke è finito tutto!!!
Finalmente liberaaa!
Ciauuu:hi

Francy1982
dico che è la cosa migliore, almeno puoi prenderti il tuo tempo e la diapositiva rispetta i tuoi ritmi e non il contrario altrimenti diventa troppo faticoso...

Titti90
ok...grazie Francy!
Ho deciso di togliere la musica, perchè altrimenti le diapostive comincerebbero a scorrere in automatico e non avrei il tempo di spiegare nulla. E poi ho pensato che se inizio a parlare troppo velocemente rischio di far venire l'ansia ai miei prof!
Quindi tolta la musica, manderò una diapositiva per volta manualmente con un click, così potrò parlare in maniera + tranquilla.

Che ne dici?

Francy1982
argomentare le diapositive....spieghi anche qualcosa su come hai associato la grafica al contenuto...per la musica ti consiglierei di vedere come hanno fatto i tuoi amici, io farei partire il power point senza musica e poi spiegherei il perchè hai scelto quel tipo di musica e quindi manderei il brano (con un volume soft), se questo procedimento per te è troppo impegnativo (capisco che parlare e gestire il power point non è proprio il massimo) ti consiglio di avvertire prima la commissione che con il tuo power point partità anche la musica e spiegare prima perchè hai scelto quella musica e via dicendo ....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.