Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un aiutino.... Faccio il liceo scientifico e volevo fare la tesina sulla luce, ...

Ciao io vorrei fare una tesina sul pesce e il sushi.. Ma il titolo mi crea probelmi.. Voi che mi consigliate??

ciao a tutti vorrei un aiuto sulla tesina sull utopia...suggerimenti?

Ciao ragazzi,
qualcuno di voi l'anno scorso ha fatto la maturità per istituto aeronautico? Mi potreste aiut ...

Ciao a tutti, scrivo perchè ho un serio dubbio...
Continuo a sentirmi dire a scuola che è inutile preparare u ...

Ciao ragazzi!Quest'anno ho la maturità e sto preparndo la tesina sul ritardo mentale, avrei bisogno di un vogl ...

Frequento un istituto tecnico commerciale e a giugno ho gli esami.
Ovviamente sono in crisi tesina...qualche ...

Ciao a tutti.. devo presentare il percorso per l'esame di maturità.. sono al liceo classico quindi devo colleg ...

Ciao a tutti!!
Sono molto indecisa sulla mia tesina,frequento il liceo scientifico..
L'unica cosa di cui son ...

Mi servirebbero le soluzioni dei temi d´esame del 2001, quelli riguardanti la dichiarazione dei diritti dell´u ...

ciao a tutti frequento l'ultimo anno del liceo classico..vorrei trattare il tema dell'amore in tutte le sfacc ...

Ciao a tutti...qst'anno ho gli esami di maturità..frequento un liceo scientifico tradizionale e non so assolut ...

ciao frequento l'ultimo anno del liceo classico . Vorrei un aiuto per la tesina di maturità.Avrei pensato al t ...

Ciao...ho bisogno di un vostro consiglio....ho in mente di fare una tesina il cui arggomento portante è la mus ...

Salve ragazzi,
sono nuova e ho deciso di iscrivermi perche' visitando il sito mi e' sembrato molto utile, an ...

ciao a tutti!mi sono registrata qualke minuto fa su **** e a dire la verità nn me ne intendo molto di qst cose ...

ciao, frequento l uiltimo anno del liceo scientifico.... mi servirebbe una mano per la tesina. vorrei farla su ...

Vorrei fare una tesina maturità originale. Ho pensato a qualcosa sullo sport, in particolare volley perché son ...

allora io dovrei fare la tesina 2010 per un tecnico per il turismo ma nn so come collegare le materie e soprat ...

Ciao ragazzi,
vi lancio un sos, nessuno di voi ha frequentato un ist. aeronautico? Quest'anno è l'anno dell ...