Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciaooo!
quest'anno agli esami pensavo di portare l'oriente puntando su tre parole chiave: la fuga, la passion ...

Ciao a tutti..frequento l'ultimo anno del liceo psico pedagogico musicale..quest'anno dovrò affrontare l'esame ...

Salve!A maggio devo fare l'esame d'idonietà per il 3 e 4 anno privatamente e se tutto và bene l'anno prossimo ...

salve a tutti...ho bisogno di un vostro aiuto...il tema della mia tesina sarà l'atletica leggera..in storia vo ...

CIAO RAGAZZI...
...MI SERVIREBBE UN AIUTINO!
DEVO COLLEGARE IL MIO ARGOMENTO SCELTO PER LA TESINA IN TUTTE L ...

chi sa dove posso trovare i nomi dei prof. della commissione esterna?

ragazzi ciao sono nuova... mi sono appena iscritta..avrei bisogno di una mano per fare la tesina non so prorpi ...

mi potete aiutare a fare dei collegamenti in arte,musica,scienze e francese??? perfavore....grazie mille a col ...

all'itis indirizzo elettrotecnica e automazione la seconda prova quale è non riesco a trovarla :ot :blush :b ...

Visto che ci sono, e che quest'anno anch'io avrò la maturità, vi chiederei un piccolo aiutino per quanto rigua ...

ciao raga mi sono appena iscritta!!!!!!!qst'anno ho la maturita,faccio l'istituo alberghiero a rieti k mi aiut ...

ciao a tutti!!
io ho bisogno di un graaaaaaande aiuto!!
tutti mi dicono di fare una tesina su qualcosa che m ...

ciao a tutti.. mi potete aiutare a fare dei collegamenti x la mia tesina d esame.. sarebbe la concezione freud ...

Ciao a tutti,premetto che grazie al vostro sito sono scampato molte volte a interrogazioni,esami di riparazion ...

:disapp vorrei fare una tesina che riguardi la donna e in particolare la parità di diritti con l'uomo, per cer ...

Materie:
- matematica
- economia az.
- diritto
- inglese
- informatica
- scienza delle finanze
- itali ...

Ciao a tutti!frequento l'indirizzo igea di ragioneria, vorrei fare una tesina un pò particolare visto che vorr ...

Qualcuno mi puo aiutare a decidere la tesina da portare all'esame di maturità?
Avevo in mente due argomenti: ...

ciao!
pensavo di fare una tesina sul doppio, la molteplicità.
le materie vanno bene tutte...(italiano, tedes ...