Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

:hi Ciao a tutti!!!!! Avrei bisogno di una mano per fare i collegamenti della mia tesina di maturità....volev ...

aiutatem a fare la tessina..nn ho la minima idea di che cosa portare...rispodete xfavore!!1
Aggiunto 23 minut ...

salve a tutti!
vorrei un aiuto per la tesina di maturità..
l'argomento principale è "La Libertà"
le mate ...

Ciao, sono Antonio e frequento l'istituto professionale con indirizzo Turistico Sportivo.
La mia idea per la ...

Ciao a tutti!
ho scoperto questo sito non molto tempo fa e devo dire che è molto ricco e utile XD
...soprat ...

Ciao volevo fare la tesina sulla danza ma purtroppo la fa già una mia compagna allora ho pensato di farla sull ...

ciao, sono una studentessa del turistico, ho bisogno di una mano per la maturità...
allora sono uscite: tecni ...

Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto :)
Dovrei cominciare a stendere la mia tesina, ma quale argom ...

Ciao a tutti,
Quest'anno dovrò affrontare l'esame di maturità in dirigente di comunità e le materie sono:
It ...

scusate....c'è qlk ke mi può dare un collegamento di fisica all'estetismo?

Salve a tutti, sono nuova e volevo chiedere se qualcuno poteva darmi qualche idea per la tesina che includa pi ...

Ciao a tutti, siccome volevo far partire la mia tesina da un libro o da un film che mi piacessero mi stavo chi ...

Salve, mancano solo 139 giorni agli esami di maturità, sembrano pochi ma il tempo vola..
frequento il 3° lice ...

Ciao a tutti gli utenti di skuola.net!
Il prossimo anno dovrò affrontare gli esami di maturità e non so cosa ...

Ciao a tutti!!Alla maturità quest anno volevo portare come tesina l argomento "Il progresso e l uomo" però non ...

Ciao a tutti, vorrei portare una tesina con tema centrale la crisi del '29, faccio l'alberghiero....e dovrei m ...

Ciao ragazzi...vi chiedo per favore un aiuto....sto pensando come creare la tesina per la maturità...avevo pen ...

ciao ragazzi volevo iscrivermi a notte prima degli esami ma nn ci riesco. come mai? a voi è successo lo stesso ...

Quali argomenti posso collegare per la mia tesina???
Le materie sono scienze delle finanze ( e ho scelto lo ...

ciao!!!!
allh sn dl liceo classico e volevo fare una tesina sul sacrificio sia il sacrificio personale che ql ...