Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

jenb
:hi Ciao a tutti!!!!! Avrei bisogno di una mano per fare i collegamenti della mia tesina di maturità....volev ...
3
16 gen 2010

emjhey04
aiutatem a fare la tessina..nn ho la minima idea di che cosa portare...rispodete xfavore!!1 Aggiunto 23 minut ...
1
4 feb 2010

destroit89
salve a tutti! vorrei un aiuto per la tesina di maturità.. l'argomento principale è "La Libertà" le mate ...
3
4 feb 2010

pattonio
Ciao, sono Antonio e frequento l'istituto professionale con indirizzo Turistico Sportivo. La mia idea per la ...
1
5 feb 2010

MORFEa
Ciao a tutti! ho scoperto questo sito non molto tempo fa e devo dire che è molto ricco e utile XD ...soprat ...
4
5 gen 2010

dancedance_91
Ciao volevo fare la tesina sulla danza ma purtroppo la fa già una mia compagna allora ho pensato di farla sull ...
5
1 feb 2010

florentina
ciao, sono una studentessa del turistico, ho bisogno di una mano per la maturità... allora sono uscite: tecni ...
1
6 feb 2010

eDeF
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto :) Dovrei cominciare a stendere la mia tesina, ma quale argom ...
5
26 gen 2010

elektrob0y
Ciao a tutti, Quest'anno dovrò affrontare l'esame di maturità in dirigente di comunità e le materie sono: It ...
5
26 feb 2009

sampi92
scusate....c'è qlk ke mi può dare un collegamento di fisica all'estetismo?
1
3 feb 2010

jessy1990
Salve a tutti, sono nuova e volevo chiedere se qualcuno poteva darmi qualche idea per la tesina che includa pi ...
26
7 gen 2010

DannyBoy
Ciao a tutti, siccome volevo far partire la mia tesina da un libro o da un film che mi piacessero mi stavo chi ...
7
26 gen 2010

piccolacese
Salve, mancano solo 139 giorni agli esami di maturità, sembrano pochi ma il tempo vola.. frequento il 3° lice ...
1
2 feb 2010

ChiaraMatisse
Ciao a tutti gli utenti di skuola.net! Il prossimo anno dovrò affrontare gli esami di maturità e non so cosa ...
13
18 dic 2009

FE@91
Ciao a tutti!!Alla maturità quest anno volevo portare come tesina l argomento "Il progresso e l uomo" però non ...
3
27 gen 2010

Stefano900
Ciao a tutti, vorrei portare una tesina con tema centrale la crisi del '29, faccio l'alberghiero....e dovrei m ...
1
29 gen 2010

Funghetta
Ciao ragazzi...vi chiedo per favore un aiuto....sto pensando come creare la tesina per la maturità...avevo pen ...
7
27 gen 2010

lukytella
ciao ragazzi volevo iscrivermi a notte prima degli esami ma nn ci riesco. come mai? a voi è successo lo stesso ...
2
1 feb 2010

rosy3G
Quali argomenti posso collegare per la mia tesina??? Le materie sono scienze delle finanze ( e ho scelto lo ...
1
1 feb 2010

giulifar
ciao!!!! allh sn dl liceo classico e volevo fare una tesina sul sacrificio sia il sacrificio personale che ql ...
1
1 feb 2010