Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

vorrei portare all'esame di terza media una mappa concettuale (tesina) su le leggi razziali.... in pratica per ...

tesina sui colori?volevo collegare ogni colore ad una materia! italiano storia inglese francese tedesco matema ...

collegamento con greco, latino, fisica, matematica, filosofia

ciao raga volevo 1 aiuto x qnt riguarda la tesina d maturità, devo colleg storia dell'arte, economia turistica ...

ciao raga volevo 1 aiuto x qnt riguarda la tesina d maturità, devo colleg storia dell'arte, economia turistica ...

buongiorno.quest anno ho la maturità mi occorre un percorso d esame originale e caratteristico .frequentoo l i ...

culto della bellezza
Aggiunto 2 minuti più tardi:
ho bisogno di informazioni riguardo il culto della bellezz ...

aiuto!!!!qst anno ho gli esami d maturità ormai manca poco...e avevo pensato ad una tesina sulla crisi del 192 ...

Ciao Ragà.....help my!! Esami di stato=tesina!!! Come collego geografia economica(settore primario, secondario ...

aiuto ragazzi..ho bisogno di una risposta!!!come si prepara una tesina multidisciplinare con i collegamenti al ...

ho bisogno di una tesina con argomento centrale le poesie e di italiano un po di tutti i poeti ma soprattutto ...

chi mi può dire dove posso trovare un tema svolto sull'avvicinarsi dell'esame di maturità??

Ciao qualcuno può aiutarmi a fare una tesina sull'illusione ottica?Ho scelto questo tema perchè mi è sembrato ...

d'annunzio e l'importanza dell'uso dell'immagine nella societa`?

ciao a tutti sn francy frequento il liceo linguistico e finalmente ho deciso su ks fare la tesina......voglio ...

tesina alice nel paese delle meraviglie,come lo collego in storia,letteratura,biochimica e microbiologia??? :' ...

ho bisogno di aiuto urgent per la tesina perchè non ho proprio ancora scelto l'argomento!!!!!!:cry

quante persone verranno bocciate con la nuova normativa per le materie insufficienti ?

Hello Everybody! :D Ho già fatto un giro sul forum e ho visto k già altri faranno la tesina sull'America! Vole ...