Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

vorrei un aiuto per costruire la mia tesina. frequento il 5 liceo scientifico e vorrei iniziare partendo dal f ...

Devo fare la tesina per l'esame di maturità... ma non ho proprio idea su cosa farla, qualcuno puo aiutarmi?

ciao a tutti ,qualcuno mi sa dire dove posso trovare i programmi minsteriali del mio indirizzo?? tecnico dell ...

Ho Bisogno Di Idee Per La Tesina Di Maturità... Frequento Un Istituto Di Turismo

Tesina sul "Sogno americano" - non riesco a collegare la letteratura italiana..
Aggiunto 1 minuti più tardi: ...

Salve ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio sul percorso che vorrei portare agli esami di maturità. Avevo pe ...

vorrei fare una tesina sull'estetismo con cosa potri collegarlo? di materie ho italiano,storia,anatomia,psicol ...

Bambini nella guerra della shoa

come collegare inglese alla tesina sull'evoluzione sociale dei neri

faccio la ragioeria e quest'anno ho la maturità vorrei fare la esina sui sette vizi capitai ma nn so cm colleg ...

ciao a tutti...finalmente dopo avere cambiato idea tantissime volte, ho trovato la mia strada: intendo fare la ...

:con :con :con :con :con io vorrei portare cm tematica l'immaginazione ma come possso collegarmi in storia ...

vorrei un'aiuto sugli argomenti da portare nella tesina da presentare agli esami, però siccome io studio elett ...

Volevo portare una tesina sui sette peccati capitali... Ponendo come fisso ad italiano l'avarizia in Mastro do ...

aiuto tesina!!!progetto un bar...ma cosa ci collego in storia!!!???grazie ;)

salve a tutti... frequento l'istituto tecnico industriale alessandro volta d'abruzzo e quest anno ho l'esame d ...

mi servirebbe un percorso x iniziare la tesina dell' esame...

vorrei portare all'esame di terza media una mappa concettuale (tesina) su le leggi razziali.... in pratica per ...