Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

io vorrei fare una tesina intitolata"il volo delle farfalle" secondo voi è possibile???e cn cosa potrei colleg ...

come posso collegare scienze della terra con il sogno???

ciao a tutti!ho scoperto adesso questo sito e ho visto che siete molto bravi a consigliare..io avrei bisogno ...

RAGAZZI AIUTATEMI A FARE I COLLEGAMENTI SULLA TESINA SUL SOGNO... VOGLIIO FARE UNA COSA ORIGINALE!!!!! MI M ...

Ragazzi io porto per la mia tesina una parte letteraria e una scientifica, quelle scientifica è basata su INTE ...

Buon Giorno, cerco aiuto per questa mappa concettuale, mi potreste aiutare?

Ciao a tutti...
sto cercando di venire a capo della questione "tesina", ma non so bene che fare... mi spiego ...

:hi :( Ciaooo francy....allora in pedagogia abbiamo fatto Owen,Radice,comte,gabelli, gentile e poi le agazzi, ...

Ciao a tutti vorrei chiedere consiglio a voi per semplificare la mia tesina che trovo molto complessa!
Il tem ...

ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe aiutare?!?!
volevo fare una tesina sulla sulla donna ma ho le idee molto c ...

ragazzi aiuto.... devo fare la tesina...... sono molto indeciso.... alimentazione le culture biologiche (stori ...

allora avevo intenzione di farla su qualcosa di contemporaneo .....aiutatemi manca poco e io nn ho preparato ...

Qualcuno potrebbe inviarmi qualche esempio di tesina di liceo scientifico fatta con power point ?

salve a tutti! sono nuova...qst anno m tocca la maturità e ovviamente sono in crisi :satisfied :bounce :beat ...

mappa concettuale per tesina maturità di ragioneria su fotovoltaico

ho un idea sul portare un percorso sulla follia...di storia potrei parlare di qll che era l'arte per hitler e ...