Tesina IPSIA

devilinux
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio sul percorso che vorrei portare agli esami di maturità. Avevo pensato di portare questo percorso ma ancora non gli ho dato un nome perchè appunto vorrei qualche consiglio per vedere se c'è bisogno di qualche modifica. Frequento la scuola IPSIA ramo elettrico.

Storia: Il fascismo
Italiano: Gabriele D'Annunzio
Matematica: Non lo so
Sistemi: Il computer ( me l'ha data il prof )
Elettrotecnica: Non lo so
Ed. Fisica: Il calcio e il mondiale vinto nel 1934
Inglese: il crollo della borsa di wall street

La mia domanda è questa: Cosa posso portare di elettrotecnica? Di sistemi il Computer va bene o mi conviene laplace? Che nome posso dare alla tesina? Avevo pensato "Gli anni del fascismo" o "Il ventennio fascista.....ma non so come continuare!

Risposte
Francy1982
ottimo tienici aggiornati...

devilinux
Io sono ipsia ramo elettrico non telecomunicazioni! Domani chiedo ai prof qualche argomento mancante da collegare :)

Francy1982
questa c'è ma è sulla globalizzazione
https://www.skuola.net/tesine/tesina-globalizzazione-telecomunicazioni.html

devilinux
Perfetto ho aperto un post nella sezione matematica, aspetto una loro risposta. Intanto ho cercato nella sezione delle tesine in questo sito ma purtroppo non ho trovato nulla..qualche percorso o tesina degli anni precedenti di chi ha frequentato un ipsia sapete dove trovarla?

Francy1982
effettivamente il collegamento è arduo, te lo hanno giustificato? Per matematica chiedi nel forum nella sezione di matematica...

devilinux
Di matematica il programma del quinto e' iniziato dalle equazioni di secondo grado ( parabole ) e ora siamo arrivati alle derivate.

Elettrotecnica mi ha dato un argomento che non so come legare che sarebbe: Impianto di un negozio di parrucchiere.

Francy1982
per andare con ordine mi dici il programma delle materie mancanti?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.