Aiutooooooooooooooooooooo!!

Caso
ciaooooooooooooo =) ascolta volevo chiedervi una mano su una tesina per geometri...nn so proprio da dove partire...ho solo pensato all'architetto da fare che sarebbe renzo piano...solo che nn so piu come continuare...potete aiutarmi?? =(

Risposte
Francy1982
puoi fare una stima su quell'opera di Piano?
in costruzioni se ho ben capito puoi parlare dei materiali impiegati e quindi anche in inglese....

che ne dici fammi sapere...

Caso
allora in estimo quest'anno ci stiamo soffermando molto sulla stima...quindi stiamo guardando tutti i vari tipi di stima (valore di mercato,valore di costruzione ecc..)e adesso abbiamo fatto l'usufrutto,le servitù e l'esproprio...di topografia stiamo facendo il progetto stradale quindi stiamo guardando tutti i punti che lo riguardano (profilo longitudinale,livellette, sezioni stradali, rettifica e spostamento, profilo delle aree) e stiamo svolgendo anche il disegno del progetto stradale quindi con le varie tavole fatte al computer...costruzioni stiamo facendo vari esercizi sui muri di sostegno, poi abbiamo parlato del cemento armato,dei solai, delle travi,dei copriferro cosi...di impianti abbiamo fatto gli impianti di climatizzazione, componenti degli impianti di riscaldamento e quindi anche gli impianti di riscaldamento...di inglese all'inizio abbiamo fatto i vari materiali tipo ferro, legno cosi e adesso stiamo facendo letteratura con dorian gray...in storia pensavo di portare quello che succede nel periodo di renzo piano e anche in italiano...

Francy1982
allora ti dico subito che per le materie più tecniche come estimo, topografia, impianti, costruzioni devi scrivermi il programma che fate...
inglese fai letteratura o commerciale ? puoi portare qualche testo su Piano?
storia puoi contestualizzare l'artista e l'opera?
italiano = il futurismo e l'architettura...

Caso
grazie mille =) cmq allora di piano vorrei sviluppare il "Centre Georges Pompidou" e le materie del mio indirizzo sono...allora estimo, topografia, impianti, costruzini, iglese, storia, italiano e diritto...

Francy1982
ciao caso, benvenuto nel Forum, scrivi l'elenco di Materie del tuo corso e cosa sviluppi in particolare di Piano?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.