Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

come posso collegare il tema della luna con Il diritto ,ec.aziendale e Ed.fisica?

ciao ho gia un'idea sulla mia tesina, io frequento un istituto tecnico turistico vorreri parlare delle donne l ...

vorrei impostare il mio percorso sul "tempo"...
frequesto il liceo delle scienze sociali e pensavo di collega ...

Salve a tutti avrei bisogno di qualche suggerimento su come collegare alcune materie con il protocollo di kyot ...

i due volti di internet, pericoli ed ooportunità
help, please!

Ciao a tutti !! mi potete aiutare ???
Ho bisogno di un titolo per la mia tesina...
Inglese : tour in ling ...

cercavo una tesina o percorso su storia,italiano,economia aziendale,ristorazione,diritto,e francese per scuola ...

Ciao a tutti mi chiamo silvio e devo assolutamente fare una mappa concettuale per una tesina.
Ho visto molti ...

ciao..faccio la tesina sui 7 peccati capitali anche io...mi manca l'invidia e la gola...e le materie mancanti ...

ciao sono nuovo qui...quest'anno dovrò fare gli esami di maturità. Sto decidendo il percorso d'esame. il tema ...

ciao a tutti volevo fare una tesina sul 2012 e per ora collego scienze (tempeste solari magnetiche e geomagnet ...

cerco una tesina sulla farina materie .cucina alimentazione economia inglese francese

ciao a tutti!! avrei bisogno di un aiuto x la tesina...avevo pensato di farla sui 7 peccati capitali..ma nn n ...

ciao sono alex...frequento la 5 liceo scientifico. In questi giorni sono alla presa con il percorso che porter ...

scusate vorrei un percorso d esame io
frequento itis informatico e mi interesserebbe qualkosa di originale s ...

la mia tesina ha come tema la figura di pinocchio vista sotto il profilo umano... che titolo dare? "pinocchio: ...

mappa concettuale sui sentimenti...ho kollegato tutto tranne matematica...come posso fare? qst è qll ke vorrei ...

ciaoo sn kikka.....frequento il liceo linguistico...e ho un disperato bisogno di essere aiutata per la tesina. ...

aiuto x tesi. non ho idea..vorrei farla sulla caduta del muro di berlino. chi mi aiuta?? grazie *_*