Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

scusate mi servirebbe un'aiuto per la tesina: mi servirebbe un'elenco dettagliato degli utilizzi del motore a ...

ciao a tutti, :hi
sono rimasta colpita da una tesina che ho visto in questo sito che è questa:
https://www. ...

ciao a tutti! vi scrivo quello che ho pensato per la mia tesina!
vorrei parlare dello zero prima come numero ...

vorrei una tesina già svolta su 1 argomento originale ma nn trp

Aiutatemi! Urgenteeeee
Miglior risposta
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto..vi spiego..sto facendo la tesina per la maturità, sulla danza,..freque ...

Ciao a tutti. Siamo alla seconda settimana di maggio ed io sono ancora in alto mare. Sto frequentando un ITC c ...

Tesina collegamenti
Miglior risposta
Ciao a tutti!è la prima domanda che faccio,spero che riusciate ad aiutarmi..Ho scelto du fare la tesina sulla ...

ciao a tutti, frequento il liceo scientifico, e vorrei portare una tesina incentrata su richard wagner. come c ...

COME POSSO COLLEGARE IL PARLAMENTO ITALIANO ALLE ALTRE MATERIE?

Tesina maturita (47202)
Miglior risposta
il tema centrale della mia tesiana è questo: sulla logica e obiettivi di svluppo tra ieri e oggi. vorrei k mi ...

tesina 3 media ... argomento: rivoluzione industrialeee!! :hi :hi :hi

ciao sono nuovo e non ho idea se sono nella sezione giusta:
comunque sono nei guai per via della tesina, pre ...

Sto lavorando sulla tesina... per motivi "seri" non ho avuto molto tempo per programmarla... frequento la ragi ...

salve a tutti,
ho grosse difficoltà per gli esami di quest'anno perchè non sò che argomento trattare di biote ...

ragazzi vi prego mi serve un aiuto x la tesina...non so come argomentare...è un itinerario sugli stati uniti.. ...

devo fare una tesina di elettrotecnica e nn so come incominciare il titolo e: gli impianti di sollevamento