Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

vorrei uno schema per poter fare una tesina di maturita
faccio la 5 liceo scientifico tecnologico ed ho in me ...

ho bisogno di trovare un tema su cui fare la tesina...sono all'ultimo anno dell'alberghiero qualcuno me lo può ...

ragazzi aiuto x la 3prova di simulazione urgentissimo
1)
differenza fra vulcano a scudo e cono 2)quali tipi ...

chi mi aiuta con la tesina di 3 media?
Aggiunto 10 minuti più tardi:
devo fare la seconda guerra mondiale!!! ...

tesina sui 7 peccati capitali..li ho collegati tutti tranne la gola aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq volevo sap ...

ciao volevo un aiuto su come formare la mia tesina.
Argomenti:ITALIANO,STORIA,TEDESCO,FRANCESE,INGLESE,ECONOM ...

Buona sera a tutti, non riesco a collegare alcune materie con quelle da me scelte di italiano e storia. Vorrei ...

ho bisogno di aiutooooo :(
Alla maturità porto i 7 vizi capitali,e collego inglese con l'avarizia portando ...

buongiorno a tutti, ho urgentemente bisogno di una tesina svolta per questi giorni per la scuola professionale ...

chi vuole fare un gruppo di studi...settore grafico? grazie ragazzi kiamate in tanti!!!!!

italiano devo portare 4 autori (mai visto nella storia della scuola) cioè leopardi,verga,pascoli,e gozzano.. e ...

ciao ragazzi!c'è qlk1 dl scienze sociali ke alla maturità porta la tesina sl'amore?grazie mille,rx x favore:-)

tesina svolta per alberghiero con le seguenti materie:economia aziendale,diritto,francese,ristorazione e itali ...

su cosa può essere il compito di inglese e francese

Mi fate dei collegamenti sulla resistenza per la tesina? Grazie...

qualcuno puo darmi un idea su una tesina da portare agli esami (settore turistico) k contenga italiano storia ...

tesina sul 2012? sono un indirizzo turistico.. quali collegamenti posso fare

Ciao a tutti...ho bisogno assoluto di chiede questa cosa a qualcuno!!
quindi eccomi a porvi la domanda...vorr ...