Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Salve ragazzi sto lavorando sulla tesina, come tema principale ho deciso di portare l'effetto serra ho quasi u ...

AIUTOOOOOOOO... LA MIA TESINA NN E' ANCORA PRONTA MI POTETE AIUTARE....??
FREQUETO UN ITC... NN HO ANCORA UN ...

salveeee..mi sono appena iscritta..xkè ho visto ke qui danno dei bei consigli..potete consigliare anche me?? : ...

ciao a tuttii :hi ho un problemoneee xd voglio fare la tesina sul turismo ... ho già tutti gli argomenti tedes ...

salve,volevo chiedere se qualcuno può darmi un mano a fare l'introduzione sulla tesina su waltdisney,i collega ...

ciao! sto concludendo la mia tesina per la maturità. sono iscritto ad un istituto tecnico turistico. ho scelto ...

ciao sn una ragazza ke frequenta l'ultimo anno di liceo artistico qualcuno può darmi una mano cn la tesina ... ...

mi serve un collegamento per fisica cn la tesina intitolata la ricerca della felicità

:hi ciao a tutti! come tanti anch'io vorrei preparare un percorso multidisciplinare per l'esame di maturità, h ...

vorrei fare una tesina sul cambiamento di vita, inserendo in inglese "un canto di Natale" di dickens, e in art ...

posso fare la tesina e incominciare con verga di italiano e inglese the romantic age?
Pensate che vada bene ...

salve a tutti,
per l'esame di maturità come argomento generale di base ho scelto l'ARIA però ho un problema,e ...

cerco una tesina al più presto su qualcosa tipo cavalieri templari,sacro graal,codice da vinci e quant'altro.. ...

VORREI FARE UNA TESINA ORIGINALE..INZIANDO CON UNO SPEZZONE DI UN FILM....FACCIO IL LICEO SCIENTIFICO!!!AIUTAT ...