Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Nifhleim
Salve ragazzi sto lavorando sulla tesina, come tema principale ho deciso di portare l'effetto serra ho quasi u ...
8
3 mag 2010

K1KKA_91
AIUTOOOOOOOO... LA MIA TESINA NN E' ANCORA PRONTA MI POTETE AIUTARE....?? FREQUETO UN ITC... NN HO ANCORA UN ...
3
4 mag 2010

melymorset
salveeee..mi sono appena iscritta..xkè ho visto ke qui danno dei bei consigli..potete consigliare anche me?? : ...
5
13 mag 2010

yleniettas
ciao a tuttii :hi ho un problemoneee xd voglio fare la tesina sul turismo ... ho già tutti gli argomenti tedes ...
2
6 mag 2010

Gioletta
salve,volevo chiedere se qualcuno può darmi un mano a fare l'introduzione sulla tesina su waltdisney,i collega ...
2
6 mag 2010

bonzo77
possibili tracce dei temi di qst anno x l esame finale?
1
6 mag 2010

pol91
tesine per periti meccanici
1
6 mag 2010

ananda
ciao! sto concludendo la mia tesina per la maturità. sono iscritto ad un istituto tecnico turistico. ho scelto ...
1
6 mag 2010

irenedf
:cry :cry :cry cerco una tesina di matematicaaaaaaa
1
6 mag 2010

Liona
tesina per istituto professionale settore turistico
2
6 mag 2010

bambimapi92@hotmail.it
ciao sn una ragazza ke frequenta l'ultimo anno di liceo artistico qualcuno può darmi una mano cn la tesina ... ...
3
20 apr 2010

GIUSI400
mi serve un collegamento per fisica cn la tesina intitolata la ricerca della felicità
1
6 mag 2010

oriente eyes
:hi ciao a tutti! come tanti anch'io vorrei preparare un percorso multidisciplinare per l'esame di maturità, h ...
1
6 mag 2010

caraibi
tesine svolte per esame di maturita albergiera cucina
2
5 mag 2010

fracrespy
vorrei fare una tesina sul cambiamento di vita, inserendo in inglese "un canto di Natale" di dickens, e in art ...
2
5 mag 2010

1317
2dopoguerra da collegare cn tutte le altre materie
2
5 mag 2010

angelica2
posso fare la tesina e incominciare con verga di italiano e inglese the romantic age? Pensate che vada bene ...
2
5 mag 2010

denny90
salve a tutti, per l'esame di maturità come argomento generale di base ho scelto l'ARIA però ho un problema,e ...
2
5 mag 2010

ardy91
cerco una tesina al più presto su qualcosa tipo cavalieri templari,sacro graal,codice da vinci e quant'altro.. ...
1
5 mag 2010

LOLLINS98
VORREI FARE UNA TESINA ORIGINALE..INZIANDO CON UNO SPEZZONE DI UN FILM....FACCIO IL LICEO SCIENTIFICO!!!AIUTAT ...
3
4 mag 2010