Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

VORREI FARE UNA TESINA ORIGINALE..INZIANDO CON UNO SPEZZONE DI UN FILM....FACCIO IL LICEO SCIENTIFICO!!!AIUTAT ...

la finanza funzionale di keynes ed il ricorso al debito pubblico!

ho scelto l illusione come tema esame maturità,ma non riesco a fare l introduzione.
i miei argomenti sono ita ...

Ciao, mi rivolgo a voi perchè vorrei qualche consiglio sulla mia tesina. Vorrei farla sul piacere della lettur ...

salve a tutti sn nuova da qst parti e avrei bisgno di 1 aiutino x la ia tesina...
il titolo vorrei che foss ...

buongiorno... vorrei chiedere un piccolo aiuto per la mia tesina.. faccio un liceo classico e perciò devo port ...

Allora ragazzi,,, ho iniziato a pensare alla tesina da portare agli esami,,, e mi piacerebbe portare kierkegaa ...

Non ho nessuna idea, ma nessuna per fare la tesina!!! frequento l'ipssct, indirizzo turistico.. avevo già prep ...

agli esami di maturità porto la tesina sulla donna. faccio la scuola turistica e non so che collegarci in ingl ...

ciao a tt .... qst anno dovrei diplomarmi .. frequento il liceo scientifico, e vorrei presentare una tesina su ...

soluzione saggio breve maturità 2005

ragazi x favore devo fare la tesina e non so da dove iniziare XD l'argomento centrale vorrei fare la crisi del ...

ciao a ttt frequanto il 5 anno di elettronica e telecomunicazioni e vorrei, se possibile, qualke dritta sul pe ...

Allora, frequento il liceo delle scienze sociali ed ho deciso di incentrare la mia tesina su Francesco Guccini ...

salve a tutti...sono al 5 anno di ragioneria e vorrei un aiuto per la mia tesina..è sull'illusione...mi potres ...

AIUTOOOOOO ESAMIII....COME FACCIO LA TESINA NN HO MAI FTT NULLA DI SIMILE..

voglio fare la tesina sul vulcano islandese solo che poi devo collegare altre materie e non vorrei fare i clas ...

vorrei fare 1 tesina sul cambiamento meteorologico...qualcuno può aiutarmi??graziee=))

ciao ragazzi avevo pensato di fare una tesina col titolo : la crisi dell intellettuale tra 800 e 900.secondo v ...