Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

salveee a tuttiiiiii scusate se posto la mia richiesta in questa sezione che forse non centra molto..ma tratta ...

ciao! allora ho scelto come argomento in storia la guerra del pacifico, cosi mi può collegare le filippine ma ...

Come vi sentite, voi ke qst anno avete l'esame di maturità??????

qualcuno potrebbe suggerirmi un argomento di economia da presentare i tesina?

Aiutoooo (48135)
Miglior risposta
ciao...sto ultimando la mia tesina "l'infanzia negata" e niente l'ultima materia che devo sviluppare è STORIA ...

Salve a tutti sono nuova....innanzitutto complimenti x il sito! ^__^... Poi volevo un aiutino. Io frequento la ...

Ciao!
Qualcuno conosce questi prof?
FORNI PIER GIUSEPPE proveniente da: AGOSTINO PARADISI SCUOLA STATALE VIG ...

Salve a tutti faccio una scuola di grafica e volevo delle ritte per i collegamenti da fare nella tesina .. sta ...

Informazioni sul Prof. Paolo Fiscon del Liceo Scientifico Augusto Righi di Roma? Tutto quello che sapete per f ...

Ciao a tutti!
prima di tutto mi presento...sono Silvia e sono una nuova utente!:)
volevo chiedervi un vostro ...

ciao a tutti volevo un consiglio per la mia tesina sul dolore :
ITALIANO : pensavo Ungaretti (romanzo il dolo ...

cosa posso portare di diritto con il nazzismo aiuto

Ciao a tutti!!!
All'esame io porto la Prima Guerra Mondiale....come la posso collegare alle altre materie? Da ...

Quest'anno ho l'esame di maturità(frequento l'istituto commerciale : corso programmatori) e sono indeciso sul ...

Come collegare la materia Legislazione con la Resistenza Italiana in Storia?

Ciao ragazzi/e. Mi servirebbe un aiuto per la tesina che ho deciso di preparare per l'esame di Stato 2010. l'a ...