Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao a tutti,sono un 37enne e ahime' un po in ritardo ho deciso di maturarmi....consiglio a tutti di studiare ...

chi saprebbe dirmi se, portando come oggetto principale in tesina gli edifici autosufficienti energeticamente, ...

premetto che faccio il liceo tecnologico. io vorrei fare una tesina sul cielo parlando dell'atmosfera in scien ...

In questi giorni vorrei finire la tesina, le mie materie saranno:
Italiano: il decadentismo
Gabriele ...

Salve a tutti!
Frequento il quinto anno di ragioneria e visti gli imminenti esami, vorrei chiedervi cosa ne p ...

Liceo classico. Aiuto per il percorso d'esame.
Tema: Confronto tra ricchezza e povertà
Italiano- Verga ...

ciao io porterei come tesina LE MASCHERE... frequento una scuola professionale x la moda....
italiano:pirande ...

ciao!.devo fare una mappa concettuale. il titolo è "IL COLORE ROSSO" avevo pensato di inserire in storia: il b ...

chi saprebbe dirmi se, portando come oggetto principale in tesina gli edifici autosufficienti energeticamente, ...

metamorfosi....come iniziare x poi arrivare al surrealismo e all'invenzione collettiva di Magritte....della qu ...

Ciao a tutti.. Ho bisogno urgente di un aiuto. Frequento il quinto anno superiore del tecnico dei servizi soci ...

Idee per tesina sul RUGBY oltre a storia e storia dell'arte?

salve ragazzi anche io, quest'anno devo fare gli esami di stato e ancora non so cosa portare, frequento un ITI ...

secondo voi è un argomento troppo "generico"??
io comunque avrei bisogno di suggerimenti per collegare italia ...

vorrei trovare dei collegamenti per una tesina che tratta dell' importanza del passato e dell'influenza di que ...

Ciao a tutti.. avrei bisogno di un aiuto per la tesina.. Ho scelto come tema principale la relatività dell'io, ...

Premesse sull'ambiente... vi prego aiutatemi è urgente!!!!
Aggiunto 3 giorni più tardi:
be devo fare una pre ...